Contractually Bound- traduzione di beate
di LyricalKris

13/05/16, ore 20:50

ti dico solo che sei riuscita a farmi piangere senza nemmeno un motivo .
sei riuscita a farmi piangere dandomi solamente un granello della tua storia .
mi aspetto grandi cose .

13/01/16, ore 08:15

Ok. Sono abbastanza sicura che quello che sta facendo Ed sia illegale, ma evidentemente c'è un buon motivo per questo comportamento, quindi staremo a vedere. Non ho potuto fare a meno di notare che il capitolo è scritto con uno stile molto fluido, al punto che più che leggerlo "ce lo si beve", se mi consenti l'espressione. A rileggerti

24/08/15, ore 14:57

Cosa hs fatto di così orribile Bella? mi hai incuriosito e nn poco .... da quello che ho capito si sono amati un tempo ma lei ha fatto wualcosa di molto grave.... lui dice di odiarla ma nn sembra così, e lei boooo nn si cqpisce .... niente mi hai intrigato davvero con questo primo capitolo e corro a gustarmi il secondo di corsa.... ciao a dopo ;-)

23/08/15, ore 20:53

Ehy ciao!! Ok so che recensiscono enormemente in ritardissimo. Una cosa come due mesi, ma l'ho notata solo ora e bo, DOVEVO farlo :)
Questa ff é iniziata già in quarta ed io già fatico a starle dietro. La farò breve perché già non dovrei esser qui poi mi metto pure a sclerare e puf non lo so. É bellissima e coinvolgente, scritta molto bene (O meglio tradotta molto bene) (Ma anche scritta. Ho dato un occhiatina all'originale). E niente, sono curiossissima di tutto e da ora in poi preparati a ricevere sempre mie recensioni (Probabilmente leggeeeeermeeeente più lunghe di questa, ma di poco eh. *Il giorno dopo ricevette un commento lungo 2000 parole*)
Vado a leggere il secondo capitolo ^^.
Bye bye,
AlnyFMillen

20/08/15, ore 08:17

Eccomi, in ritardo ma eccomi! Come al solito scegli di tradurre storie che partono col botto e che, ormai mi conosci, fanno partire mille e più domande sul perchè e percome si sia arrivati a questi punti!
Una domanda sorge spontanea? Cosa mai sarà accaduto ad Esme? Quando Edward ricordava di come avesse saputo ascoltando Renèe raccontare a sua madre notizie di Bella mi sembrava tutto normale ed invece....forse un incidente l'ha costretta sulla sedia a rotelle o anche peggio? Se fosse così forse alla guida c'era Bella o Esme stava andando da lei? Forse Edward imputa a Bella la colpa di ciò che è accaduto a sua madre ma ora è accaduto qualcosa di particolare che lo ha convinto che fingersi fidanzato con lei potrebbe giovare al morale ed alla saluta di Esme?
Edward doveva essere veramente molto innamorato di Bella per provare nei suoi confronti un odio così profondo ma forse un po' di quel sentimento è rimasto nella parte più profonda di lui dato che continua sia ricordare a se stesso che deve odiarla e che non gli deve importare nulla di ciò che potrebbe provare davanti alla sua proposta, sia a come nota, quasi con gioia, di come lei reagisce alla sua freddezza, ai suoi gesti distaccati e alle sue parole cattive.
Cosa avrà mai fatto Bella? Cosa mai può aver combinato per trasformare l'amore di Edward in puro odio e voglia di vendetta con annessa voglia di umiliarla? Anche perchè lei stessa si sente colpevole di ciò che è successo ben otto anni fa....ora bisogna vedere se lei o è veramente, ci starebbe è un essere umano e come tale non è assolutamente perfetta, o se circostanze esterne o terze persone, per invidia e gelosia, hanno manovrato i fili di quella che si rivela fin da subito un'intricatissima trama di segreti e bugie.

17/08/15, ore 17:53

Sono passata prima di qua sapendo che avevi iniziato una nuova traduzione e WOW.
Tempo fa in un gruppo fecero la recensione di questa storia e non sai quanto ho rosicato perchè come sai non conosco l'inglese....
Quando qualche settimana fa nello stesso gruppo hanno comunicato che avevi iniziato a tradurla sono stata felicissima.
Mi piace la trama e non vedo l'ora di conoscere il loro passato anche se si può intuire....
Ohhhh l'anello che gli ha lanciato è quello che gli avrebbe dato in passato se non fosse successo quello che è successo... Giusto?!?
Grazie, grazie infinite per questa nuova avventura
Un Bacio

JB

13/08/15, ore 09:17

Che avrà combinato la nostra bella per farsi odiare così !
Di una cosa sono sicura qualunque cosa sia l avrà fatto per il bene di qualcun altro , forse proprio di Edward.
Il nostro caro Eddy è ovviamente ancora innamorato di lei.
Non vedo l'ora di sapere che è successo .
A presto un bacio

08/08/15, ore 12:03

La trama è molto interessante, sono curiosa di sapere che cosa è capitato otto anno fa, a parte il palese odio che Edward prova per lei perché molto probabilmente l'ha lasciato..
Per quanto riguarda i sogni di Isabella..forse lei non aveva abbastanza soldi, questo non l'ha pensato Edward? Oppure è successo qualcosa di grave che l'ha fatta ritornare a casa, che adesso non odia particolarmente..
Aggiorna presto alla prossima basi andry15 ❤
Ps che è successo a esme?
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 12:05 pm)

06/08/15, ore 20:31

Inizio davvero esplosivo, anche io mi chiedo cosa abbia mai fatto bella per far diventare così freddo e cattivo eddy, scommetto che la colpa è da attribuire magari a terze persone che si sono intromesse nella loro storia, è proprio vero che dal passato non si scappa, chissà se scopriremo mai quello che è veramente successo tra i due???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/08/15, ore 20:18

la trama di questo racconto mi ha enormemente incuriosito! cosa ha fatto bella da meritarsi un comportamento così freddo e insensibile da Edward? come mai bela ha rinunciato a tutti i suoi sogni? a presto
bacioni
martyd

06/08/15, ore 20:09

Ciao :) Mi piace molto questa storia. Immagino che Edward abbia sofferto molto per essere così freddo e distaccato e chissà cos'ha fatto bella, o è stata costretta a fare in passato. È dopo 8 anni... È vero che non si può scappare dal passato