IO TI SFIDO!
di Valerie Leyl Alekxandre

10/01/16, ore 21:54

Ciaooooo :3
Una parola. STUPENDA.
Ti giuro è bellissima. La adoro.
Continua così.
Voglio tante altre Nalu pervy!
Alla prossima.
Sara ^3^

14/10/15, ore 13:20

Mia cara dolche Lu-chan <3
Ho letto con tanta difficoltà e tortura il tuo 'fantastico' racconto e devo dire, a parte i contenuti infantili e molto molto stupidi, la cosa che mi ha turbato è stata un'altra, ci sono delle parole in giapponese, che in un racconto non cicciano nulla, tipo 'Nee' o 'baka', o 'nakama', tu ne hai abusato molto, questo si può chiamare giappominkismo.
Proverò a leggere altre tue opere, forse troverò qualcosa che mi piace, mata-nee, Lu-chan! <3

07/08/15, ore 07:24

Come promesso, eccomi a leggere la.tua os! Complementi, per essere la prima non è affatto male e anzi, l'idea iniziale della sfida e.di natsu ubriaco, che poi finisce per voler davvero far l'amore con lei, mi è piaciuta. Attenta quando.scrivi, ma anche io faccio molti errori di battitura per la.fretta o per non controllare cosa scrivo, e alle virgole usate troppo spesso, ma per il resto brava!! Un abbraccio!!

06/08/15, ore 22:46

wwwwaaaa!!!! Lu-chaaaaaan!!!! ti sei veramente superataaaaa <3 questa shot è assolutamente magnificaaaaaaaaa <3 sei stata bravissima *O* sono stati troppo troppo dolci <3 anche se sinceramente mi hai fatta disperare facendomi pensare che il giorno do po Nastu non si srebbe ricordato di nulla... ti giuro ho sudato freddo! questa shot mi è piaciuta da impazzireeeeee XD sei troppo troppo bravaaaa <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

06/08/15, ore 22:08

Wow!
Questa shot è davvero bellissima! Hai un talento speciale in queste cose!!!!!!! *^*
Io capitolo è ben sviluppato e non ho notato errori grammaticali :)
Dio, mi piacerebbe vedere il continuo di questa meravigliosa shot!!!!!
Bravissima!!!!!!
Non ho nient'altro da dire, solo .....
COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA SHOT!!!!!!!!!!!!
Alla prossima ^^
Ti prego aggiorna le tue ff così belle!!!! *^*
Gaia

06/08/15, ore 21:38

SAAAAAAPH! *0* OMG. Non poteva azzeccare meglio il regalo, ottima scelta la OS rossa. Ehehe. Caspita, per essere la prima che pubblichi sei stata bravissima. <3 UH! Per la fretta di farti i complimenti, non ti ho detto grazie. GRAZIE DI CUORE. <3 Davvero. *-* Aw, quando ho visto 'la mia nuova amica' mi sono commossa. C.C Me felice. *0* Ti voglio beneeee, Draghetto! (?) <3 Wow, che passione quei due. *sguardo malizioso* All'inizio ho temuto che finisse con Natsu che il mattino seguente non ricordava nulla. O.O Scritta benissimo. <3 Li ho adorati, taaanto. *-* Grazie mille ancora. Un bacio:*

06/08/15, ore 21:04

Waaaaaaaa cara!!! Una nalu stupendaaaaaa per giunta rossa!!! È LW LA PERFEZIONE INSOMMA!! ' adoro <3 sei sempre più brava!!! Ma Natsu ormai era lucido quando risponde alla dichiarazione di lucy vero?! *w* comunque questa storia è bellissima e la parte erotica è decisamente realistica e ben curata :3 questa storia finisce dritta tra le preferite :3
A prestooooo
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

06/08/15, ore 20:16

PAPERELAAAAAAAAAAAA<3
Dire quanto sia bella è poco *^*
L'ho amata, dal primo rigo all'ultimo, quanto possono essere dolci quei due?*-*
Anche mentre si danno da fare sono estremamente teneri, mudù che cussoli*^*
Oddio, ma quelle parti le hai tenute per intero? O.O
E il ringraziamento... ma sei pazza? Ouo non dovevi i.i
Mi commuovo c.c e io che volevo mandarti in modalità paperismo e.e
Pazienza, aspetterò quando saremo in chat uwu
Dunque... che bellaaaaaaaa, peccato qui non si possano fare gli occhi a cuoricino i.i
Davvero bravissima paperella mia, sei la migliore uwu
Un bacione cara, che se non rispondo gemè mi rompe in chat xD
A dopo, tuo
Gabibbo uwu <3