Praying that you and me might end up together
di Harrys_bravery

07/08/15, ore 13:31

Ciao! Seguo le tue storie ormai da un po' di tempo e da quando ti ho “scoperto” sei finita subito tra le mie autrici preferite. Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma questa volta mi è piaciuta così tanto la storia che non ho proprio resistito. Sono stata sveglia fino alle due per finirla ed ora eccomi qua! Ho amato Harry e Louis, il piccolo appartamento dove passavano le giornate e il loro modo di stuzzicarsi... In più questa versione di Niall sarà per sempre un mio punto debole. Tu come al solito sei bravissima e il tuo modo di scrivere ha sempre la capacità di stregarmi dalla prima all'ultima parola. Mi dispiace sapere che non volevi più pubblicare per colpa di persone con così poca fantasia e rispetto, sarebbe davvero un peccato perdere queste pietre preziose. Visti gli ultimi eventi volevo dirti solo che sei riuscita a sollevarmi un po' il morale e scaldarmi il cuore in questa altalena di fluff e angast.
Spero di leggere qualcosa di tuo presto e buona fortuna per gli studi, ti sono vicina!!

07/08/15, ore 01:28

Hai usato delle citazioni di Teen Wolf, lo so! Hahahaha
Amo questa storia come tutte le altre che hai scritto. Non sei una delle mie autrici preferite per niente!
Non ci sono altre parole per descrivere questa ff se non per: Fantastica, Favolosa, Meravigliosa.
Anche se le ff con le relazioni studente/insegnante sono un classico io la amo davvero tanto. E poi io amo i classici!
Baci dolciosi da me Xx

07/08/15, ore 01:27

Ciao. Ti ho tra gli autori preferiti perché credo che le tue storie valgano davvero la pena di essere lette; vorrei solo darti un consiglio: fossi in te mi cercherei una beta. Ci sono ogni tanto errori grammaticali e/o di ortografia (ovviamente dovuti alla distrazione, siamo solo umani) che rischiano di deconcentrare dalla lettura ed è un peccato perché le storie meritano davvero. Spero prenderai in considerazione il mio consiglio. Alla prossima, un bacio

06/08/15, ore 22:19

Troppo carina questa storia! Dolcissimi tutti e due. Adoro tt le tue ff. Nn vedo l'ora d leggere la prossima. Sei bravissima