The Untold Story of Monsters and Stones
di Magika_221B

01/09/15, ore 10:07

Allora.. Non so bene come iniziare questo discorso.. Partiamo dal fatto che mentre leggevo mi sentivo accanto a Jungkook a guardare con lui fuori da quella finestra il caos di una Seoul indaffarata in costante movimento.. I personaggi erano perfetti senza troppe descrizioni (tipo.. era alto biondo e aveva un filo di matita sotto l'occhio che si intonava al maglioncino che sua mamma gli aveva regalato) sei riuscita a far capire molto pių nel profondo cosa gli passasse per la mente e tutto questo descrivendo solo un momento ... un tramonto. Come ultima cosa.. Quando ho finito di leggere avevo i brividi lungo la schiena. Davvero complimenti scrivi benissimo.. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro Un abbraccio Park Lizzie

13/08/15, ore 11:50

Forse una delle slice of life pių belle che abbia mai letto. Mi č piaciuta proprio tanto. Mi sono trovata coinvolta nell'ambiente che descrivervi e innamorata dei due personaggi, che sembrano davvero interessanti. Ma soprattutto adoro che tu abbia lasciato la storia tra i due in penombra, e mi č piaciuto il finale, in particolare quella parte "A guardare il grande amore , nessuno si interessa ai singoli istanti, alle profonde connessioni tra due persone cosė distanti come lo possono essere un diciottenne triste e un angelo dall'anima sporca"
I mean...
Sei proprio brava. Congrats x
Ps. Il titolo č bellerrimo!
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 11:51 am)