Please Me, Show Me How It's Done
di White Spins

18/11/15, ore 14:22

E' una delle storie più belle che abbia mai letto!
Appassionante, conivolgente, travolgente e molto dolce e tenera. In un paio d'ore l'avevo letta completamente e nonostante tutto qualche ora dopo sono tornata a leggerla, ok sono un po' pazza ^^
Davvero complimenti, scrivi davvero molto bene
Spero di leggere altre tue opere, magari sempre con le Clexa protagoniste ;)

21/08/15, ore 11:24

Oh *.* senza parole davvero.
Bellissimo capitolo il mio preferito al momento.
Complimentissimi.

21/08/15, ore 09:23

Bel capitolo davvero. Mi piace come hai inserito Costia (e Anya nel cap precedente).
Sempre più coinvolgente questa storia...na gioia *.*
Complimenti ancora :)

20/08/15, ore 18:19

Solitamente non sopporto le AU...preferisco leggere ff con i ruoli originali dei personaggi ecc ecc...stamattina per errore ho salvato questa storia mettendola fra le seguite. Ora (visto che avevo tempo) ho provato a darle una possibilità e cavoli meno male che l'ho fatto. Complimenti!
Mi piace molto com'è scritta e come muovi i vari personaggi. Sono davvero contenta di aver fatto questo "errore".
Appena ho un attimo libero proseguo la lettura. Complimenti ancora e alla prox ^^

17/08/15, ore 12:49

Questa è la mia ffc preferita .. *-* ho riletto i capitoli !!! Spero in questi giorni di leggere l'ultimo capitolo (non vedo l'ora ) .. niente fretta eh :P xD

12/08/15, ore 18:22

Ok è fantastica...ho letto tutti i capitoli e ammetto di non aver commentato prima perché non ho nemmeno le parole giuste per farlo..è scritta da dio..scrivi da dio..la storia è bellissima. .il personaggio di lexa delizioso. .insomma complimenti per la storia e anche per i capitoli cosi lunghi ehehehe

08/08/15, ore 21:56

Tu scrivi davvero davvero bene,poi il personaggio di Lexa é centratissimo. Aggiorna in fretta che la storia mi piace 😍

07/08/15, ore 00:31

Tu hai intenzione di farmi morire per caso? Porca miseria... era a dir poco eccezionale ... non riesco a trovare le parole giuste. Lexa è così dannatamente eccitante! WOW! <3 Complimenti davvero! aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 che bello non vedo l'ora xD

06/08/15, ore 23:58

Wow..non riesco ad esprimere a parole quello che sento dopo aver letto questo capolavoro!! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il 2 Capitolo *-*

06/08/15, ore 22:40

NON SO SE IL MESSAGGIO TI È ARRIVATO AVENDO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE. TI RISCRIVO FACENDOTI DI NUOVO I COMPLIMENTI E TI DICO ANCHE CHE È LA FFC MIGLIORE CHE ABBIA LETTO!!! MA CONTINUERÀ LA STORIA VERO!?!?!?!!?