YOU ARE SO KAWAII !
di Blue Lemon OMB

23/08/15, ore 08:45

Oddioooooooooo.Baidodbdjdnsidhdkajdbzkhdbdivdbxug.Dal primo momento in cui li ho visti mi sono innamorata di loro.Prima cosa sono troppo belli,poi troppo fighi e poi troppo teneri.Ti promuovo a dea,ti amo solo perchè hai scritto una storia su di loro.E credo che la scriveró anche io.
La storia è davvero bellissima,peró adesso Ryuel è obbligato a portare Gandales alle Hawaii.Quindi Ryuel muoviti a fare le valige e fai divertire il mio ganda-chan.

15/08/15, ore 15:04

Ma ciaoooooooooo*continua all'infinito* sono Charlotte Drakul_ e qui con me c'é il mio caro Davy

In primis ti dico subito che Gandales e Ryugel sono i miei peeso aggi preferiti in Galaxy e aspettavo da secoli una fic su loro due.
Scusa se non ho recenaito prima ma non ne ho avuto proprio il tempo e poi faceva troppo caldo
Davy:e poi mia sorella é molto pigra....
Io:ou niichan non si dicono ste cose!

Passando alla storia che é meglio...
Oltre ad essere stupenda é anche scritta bene anche se scritta come nelle Chat ma non importa! Quel che conta é il contenuto no?

Davy:oi la torta che stavi preparando sta bruciando cara!
Io:oiiiii,!!!!! Grazie Niichan ora vado se no mi brucia la torta ciaooooo

Charlotte e Davy

13/08/15, ore 12:50

Oddio ma è bellissima!!!!!!
Allora io adoro quei due! Sono l'esatta riproduzione di me e mia sorella (solo che tua sorella non si fa fare le trecce).
Anche se è corta è bellissima e poi fa morir dal ridere, specie le frase finale (in quella ho riso pure io). Sei un genio davvero!!! Non ho visto errori di alcun genere anzi il testo era scorrevole e piacevole! Ti faccio tantissimi complimenti, me li vedo proprio quei due che si pettinano i capelli! Spero di leggere altro su questo due (e magari di riuscire a scriverci vero?)

07/08/15, ore 23:45

Buonasera a te!
Innanzitutto mi presento, sono _Breathing, ma se ti va puoi chiamarmi Ale. Piacere di conoscerti!
Sono secoli che cerco una fict su quei due fratellini, guardando l'anime mi hanno fatta morire dalle risate. Li adoro, sono forse due dei miei personaggi preferiti della serie Galaxy. Sono stata contentissima di trovare e leggere la tua fict, inoltre la trama è carina e umoristica, davvero piacevole. Purtroppo però anche la mia recensione è neutra, perché nonostante mi sia piaciuta non posso trascurare gli errori che vi ho trovato. Quello più evidente è di battitura, riguarda i segni di punteggiatura. Spesso non lasci gli spazi giusti fra la virgola e le parole. Un altro errore riguarda lo stile copione che hai usato per i dialoghi: è più corretto scriverli in un altro modo, ti faccio un esempio banalissimo.

"- Hey Gandales! - chiamò il biondo. - Vieni qui un momento!
Il moro accorse subito. - Dimmi niichan.
- Tuo fratello ha bisogno del tuo aiuto per espandere le sue doti artistiche! - esclamò con un sorriso."

Capito? Il testo risulta più piacevole alla lettura se lo imposti in questo modo.
Poi personalmente avrei aggiunto più descrizioni dei sentimenti e dei luoghi, per dare più colore alla storia. Ma questa è una tua scelta! Comunque, al di là degli errori, ho apprezzato che tu ti sia cimentata nello scrivere questa breve fict. Se vuoi, in futuro posso aiutarti con la correzione facendoti da beta reader (secondo lettore). Non sono bravissima, ma posso darti volentieri una mano!
Spero di non essere stata dura o scortese nel farti notare gli errori, non era mia intenzione. Ora ti saluto, a presto!

Ale.
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:46 pm)

07/08/15, ore 11:58

Buongiorno carissima Blue Lemon!
Già, come puoi vedere la bandierina che sventola è bianca, ma sappi che non ci tengo ad offenderti o a scoraggiarti, perchè a mio parere hai molta fantasia e questo conta davvero nel fandom di Inazuma Eleven che, purtroppo, manca di autrici con orignalità di questi tempi... -.-

Mi presento brevemente.
Sono Ale_chan_23, ma di "Ale" non ho un emerito tubero, infatti mi chiamo Chiara, il nick è dedicato alla mia prima migliore amica.
Quindi se vuoi chiamami pure Chia' o Chiaracchan :3
Ma ora, ciancio alle bande... o era bando alle ciance? Nah! Ciancio alle bande suona meglio!
Passiamo alla recensione.

Inizio con il dire che io amo quei due fratelli, però, lo ammetto, in questo periodo non ho mai avuto il tempo di scrivere una storia su di loro dato il caldo che farebbe morire chiunque cwc
La tua storia in se è molto carina, con una trama veramente originale! Un punto per l'originalità, quindi.
Però ci sono dei punti che la penalizzano...

Primo tra tutti il titolo tutto in maiuscolo che, per quanto ricordo, è vietato dal regolamento di EFP.
Ma non ti preoccupare, l'ho scoperto anche io molto tardi! ^^"
Poi c'è il dialogo come se fosse una chat, anche questo severamente viatato a meno che non si tratti di role, chat o interviste.
Il dialogo in questo sistema penalizza molto anche la storia che manca di descrizioni che la renderebbero belissima!
Poi ti avrei consigliato di usare meglio l'editor è davvero di grande aiuto la presentazione quando vuoi attirare l'attenzione dei lettori! :D

Detto questo io mi dileguo, sappi solo che se hai bisogno di sapere qualcosa o fare domande io ci sono, basta inviarmi un messaggio via MP e io ti risponderò al più presto! <3
Ora scappo seriamente!
- Chiaracchan -