(Rin)tocco
di Evillinnie

23/05/09, ore 21:03

Ti confesso che quando ho visto l'episodio 25 - depressione mode on - ho pensato più o meno la stessa cosa. E' stata una scena emozionante, ed ora che ho letto anche questa intensa e realistica versione devo dire che mi sento ancora più travolta da quella tempesta di dolore che ha pervaso tutto l'episodio. Sento le campane, sento il sordo sentirsi di L e Light, sento loro. Bravissima, davvero, una shot meravigliosa.
Bella.

06/05/09, ore 19:39

*rettifica: 'apparte', a parte, 'pagina opaca', patina opaca.

06/05/09, ore 19:33

Ciao, passavo qui per caso e ho letto questa shot. Sinceramente? Non l'ho ben capita. Apparte la scena trita e stratrita in cui si cade generalmente, ho avuto difficoltà a seguire il testo che il più delle volte non risultava scorrevole. Si percepisce lo sforzo di voler analizzare al meglio l'introspezione dei personaggi che però ne risulta la pagina opaca di un non molto tentativo di nonsense. A volte non si è capito nemmeno il soggetto. °°' Piccolo e ultimo appunto prettamente stilistico: il lessico risulta ridondante. Continuerò a leggere altri tuoi scritti, magari qualcosa di più originale sia nella forma che nel contenuto.

01/02/09, ore 17:45

Wow O_O che bella O_O io quella pioggia, quelle campane le sento. Stupefacente il modo in cui riporti su carta cose che fino ad un attimo fa credevo si potessero solo vivere su pelle... mi sono appena registrata e fili immediatamente fra i miei autori preferiti. Ho visto che scrivi anche su Naruto! corro a leggerti >-<

28/01/09, ore 23:43

Partiamo dal presupposto che odio le EllexLight. Quindi dev'essere davvero eccezionale per colpirmi. E, credimi, questa l'ha fatto. Semplicemente stupenda, mi piace molto il tuo stile. Bravissima, complimenti!Continua così, Ary <3

28/01/09, ore 17:09

Che bella.
Era da un pò di tempo che non si vedeva una L/Light fatta così bene, devo essere sincera. E per essere la prima tua fanfiction su questo fandom che dirti, complimenti! Ha un che di nonsense, e la cosa mi piace molto - ammiro chi sa scrive nonsense, io ad esempio sono negata .___. . All'inizio pensavo fosse qualcosa di banale tipo la solita fanfic sulla morte di Light eccetera eccetera perché effettivamente non avevo capito. Dopo, rileggendo, ho compreso il significato e non ho potuto fare a meno di apprezzare tutto questo.
Complimenti davvero, sei stata veramente bravissima, hai descritto i sentimenti di entrambi i personaggi in maniera perfetta.
Sul serio, continua così.
-Mels

28/01/09, ore 14:44

Di corsa, di corsissima. scarico un attimo l'ultimo di Infected da una parte e qua leggo questa perla. Nana, tu ora scuoterai la testa e dirai di no. io ti capirò. io ti capirò perchè sono quattro anni che sei una fanwriter e probabilmente hai scritto più di duecento fanfic, però hai talento. talento innato dico. io quelle campane le sento, le sento distintamente, sono pesanti, rimbombano. loro si toccano ora. sotto la pioggia. un effetto che mi mette i brividi. Devo aggiungere altro? Nana, se solo volessi potresti arrivare ovunque.
H.

28/01/09, ore 12:31

Bellissima.
Nemmeno io ho finito l'anime, ma sto alzando come te la bandiera di fangirl. Ecco, questa one-shot è favolosa.
Riecheggia una vaga sensazione di non-sense che rende palpabile l'atmosfera drammatica descritta, il pianto -quel pianto- angoscia.
Nutro una grandissima stima per te, lo sai e non mi stanco mai di ripetertelo appena ne ho l'occasione.
Brava, brava davvero.
Non ti smentisci mai.
Kiss^*^

27/01/09, ore 22:03

^^ Brava!non vedo l'ora di leggere ciò che scriverai su "quei due" prossimamente XD.Scrivi davvero bene :) continua così

27/01/09, ore 21:45

*_* che posso dire...? toccante? si. coinvolgente? si. appassionante? si. triste? no. TRISTISSIMO. E ..(turbante non si può dire, no? cioè, posso dire "che turba" ma non "turbante" vabbè.) E CHE TURBA MOLTO. MOLTISSIMO. L...sempre nel mio cuore. ç_ç davveo una fic molto particolare...finalmente qualcosa che non sia trito e ritrito e che trasmetta emozioni vere! non per niente sei nella mia lista degli scrittori preferiti XD complimentissimi. baci, froz