Watashi wa tenshi dewa arimasen
di MadaraUchiha

03/11/10, ore 19:57

T.T questo è triste...povera Hinata...Troppo grandi Neji e Shino XD

03/11/10, ore 19:44

AHAHAHA!!!! troppo forti le spade "zantetsuken anti tinti al cianuro" e "kusanagi anti copia pervertita al cianuro" troppo divertente questa storia

AHAHAH!!!!! kurama è un grande, è il più simpa, troppo bella sta fic

03/11/10, ore 16:46

eh eh billa

02/04/09, ore 17:11

ulala! Meraviglia, hai descritto proprio bene comè vestita Hinata! bellissimo il chappy! hahahaha povero Naruto, fa da schiavo a Tsunade! Forte! kmq weeeeee Matsuda che lascia così Hinata, weeee! dimmi che nn finisce così la storia, ti prego! io voglio che quei due rimangano x sempre insieme!!!!!! cmq bella la foto della collana, ma piace! aggiorna presto ciau ciau!

14/03/09, ore 16:10

Ciau!!!! che bello hai aggiornato! stupendo il chappy e anche divertente! Hiashi che si dimentica il coperchio del frullatore, hahaha! Ma povero Neji, che massaggio gli hai fatto fare! XD Deve essere splendida Hinata per la festa! ^^ Voglio sapere cosa succederà alla festa! Aggiorna presto Ciau!

waaaa questa storia è bellissima!!!! divertente e romantica *.*!!! aggiorna presto! ciau

29/01/09, ore 22:05

Ciao! Innanzi tutto vorrei ringraziare per aver letto le mie fanfic!^-^Allora.. La scrittura è ababstanza corretta, a parte alcune ripetizioni. Dovresti mettere un po' di punteggiatura in più, non tanto a virgole quanto a punti. E i dialoghi, meglio evitare il sistema copione (con il nome del personaggio e i due punti). Madara.. come dire.. non è tanto Madara XDD E' totalmente fuori carattere, ed è un peccato, visto che la storia è simpatica. ma quello non è Madara^^° Somiglia di più ad un Jiraiya giovane XD Potevi creare un OC (other character, nuovo personaggio), e allora sarebbe stato perfetto con questi atteggiamenti che, di loro, sono davvero divertenti. Capisco che la fic è tratta da un gdr, ma così, lasciandola tale e quale, i personaggi non sono più loro ed è tutto stravolto. Sarebbe stato meglio prendere spunto dal gdr per scrivere qualcosa di totalmente tuo. Comunque come primo tentativo non è male, per la prossima fic tieni presente il carattere dei personaggi e la necessità di non andare OOC.