Di numeri e (s)fortuna
di Fantasiiana

22/04/17, ore 17:57

E, guarda caso, anche la parola "lei" è formata da tre lettere XD Coincidenze?
Scherzi a parte: deliziosa, sul serio! Hai tirato fuori qualcosa di davvero convincente dal mio prompt. Non m'aspettavo certo qualcosa di così spassoso :D Mi è proprio piaciuta! Bravissima! :D

31/08/15, ore 21:13

Non devo ridere e shippare, non devo ridere e shippare, non dev...*rotola ridendo ed urlando "PERCABETH"*...oops troppo tardi.
Adoro.
ADORO.
A D O R O.
A DI O ERRE O. (So fare anche lo spelling, viva me).
Sto amando questa piccola flash, adoro la Percabeth (Non si era capito) ed Annabeth. E' scritta in modo semplice e divertente, ma credo davvero che la nostra figlia d'Atena abbia fatto davvero questi pensieri, ma dovrebbe ringraziare il fatto che sia lei che Percy non sono reali (in realtà sono reali e nascosti, ma shhh) altrimenti il numero di pretendenti della sua amata testa di alghe salirebbe a numeri incontabili.
Davvero complimenti, meriti ambrosia al cioccolato (invenzione mia, datemi i diritti d'autore).
A presto,
LostInFandomland.

10/08/15, ore 21:41

#2 Recensione premio, Contest “Per il Potere conferitomi vi dichiaro...” indetto dalla sottoscritta sul forum di EFP

Okay, ho deciso di smaltire le recensioni un po' alla volta con constanza, una ogni sera, per evitare di arrivare all'ultimo secondo e dover scrivere 3000000milllardi (?) di recensioni, quando non sono capace di fermarmi alle prime righe D: (lo so, è una patologia molto grave questa).
Anyway, so già che non riuscirò a mantenere questa promesso, ma io ti avevo avvertito: prima o dopo ripagherò tutti i miei debiti, promesso (forse più dopo che prima, ma shhh).
Passiamo alla drabble che forse è meglio.
Ho letto “We are out for prompt” & “Annabeth Chase” & “Comico” & DAVVERO non sono riuscita a trattenermi dal recensire questa perla perché, diavolo, ragazza hai fatto centro di nuovo!
Ti ho già detto che ti adoro, no? No, quindi te lo dico ora: RAGAZZA IO TI AMO, È UFFICIALE.
Sei riuscita a farmi sclerare con 239 parole. Roba da record probabilmente.
Quindi sì, continua a essere così fantastica e andremo sempre d'accordo io e te ;)
Ma, sul serio, come posso non amare questa cosa dalla prima frase? Prima di tutto perché è Annabeth Chase a parlare e, in ogni parola, si coglie il suo carattere forte, risoluto. Ma poi tu scrivi quel finale. QUEL. FINALE. E io muoio.
Perché non c'è cosa che mi faccia sganasciare dalle risate più del terzo incomodo rappresentato da Sally che, puntualmente, li sorprende nei momenti peggiori. Poveri cristi, prima o poi dovranno anche loro copulare. No. Spassarsela, Peggio. rilassarsi tra una profezia e l'altra. Qui noi Percabeth shipper abbiamo bisogno di sapere che i due si divertono, altrimenti che gusto c'è nello shipparli?
Okay, fai finta di non aver letto le ultime 3 righe. Probabilmente sto impazzendo o forse è che ho lavorato tutto il giorno e sono davvero, davvero molto stanca.
Btw, come sempre testo perfettamente lindo, pulito, o come diavolo vuoi chiamare il fatto che non presenta alcun errore. Brava la mia ragazza!
La chiudo qui prima di dire qualcos'altro di stupido.
Alla prossima recensione u.u

Annie

07/08/15, ore 12:42

Tutto ciò è meraviglioso, non so cosa dire.
Cioè, Annabeth ha ragione, il tre è un numero che le porta troppa sfiga.
Mi è piaciuto come hai elencato man mano tutti i motivi per cui lei odia il tre, nel senso, sono davero tanti, a me non sarebbero mai venuti in mente tutti!
L' ultimo motivo mi ha fatto crepare, giuro. Sono quasi casuta dalla sedia.

Che gli dèi benedicano te e la persona che ha promptato.
Bacioni,
Elros