Penelope Moon - Un viaggio al di lą del mare
di La Viaggiatrice

06/11/15, ore 15:40

Ciao ancora a te! :)
Mi spiace che sia passato un po' di tempo, ma tra i vari impegni etc... non sono riuscita a passare, ma adesso eccomi qui con il proseguimento della storia.
Ho notato che hai una buona padronanza del linguaggio, e uno stile semplice e fluido che a me piace. La storia si fa sempre pił curiosa e carina: Penelope sembra tenerci seriamente alla nonna e vorrei capirci di pił, ci sono altri legami speciali, a parte la passione per la spada?
E questo nuovo ragazzo inoltre, sembra averle sconvolto la vita (in positivo o negativo? Mmh, credo sia ancora presto per deciderlo), mi piacerebbe sapere come continuerą tra i due! Ora che finalmente Penelope, soprattutto, sembra interessata.
Non ho potuto fare a meno di notare, ancora una volta, la passione per il mare... una cosa che credo c'entri nella storia, che esprima tratti della sua personalitą.
Solo un avvertimento: stai attenta a parlare sempre in terza persona in quanto narratrice esterna. Nelle ultime righe hai scritto in prima persona. Ora ti cito " [...] sai non conosco nessuno, sei l’unica faccia amica che vedo’ le sue parole mi lasciarono un attimo in trance ma poi mi riscossi" -

Buon proseguimento, mi aspetto cose belle!
- Snotty