Do You Wanna
di Sere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/12, ore 13:46

cavolo... è belissima... ora sono qui che sorrido e mi commuovo come una povera scema... ** ce no va il pov erq così... kyaaa!!!!! e ancora kyaaaaa!!!!! oddio sto sklerando!! il liquore? kyaaa!!! la voce? kyaaa!!! le note della canzone?? kyaa!!! tutto il resto? kyaaaaa!!!!!! no io la devo smettere di tenere comportamenti così osceni in pubblico... (la sto leggendo al parco) ma è troppo kyaaaaa!!! :Q____________

Adry99 <3 =*

11/04/07, ore 21:24

stupenda, davvero..mi è piaciuta un casino!!! e so già da ora ke la rileggero 300000000000 volte!!!!! intanti sto cercando la canzone.... magari poi ti faccio sapere se il tuo consiglio ha migliorato la lettura!!! ^_- baci alla prox!!!!!!!!

13/01/06, ore 11:54

Dio.. è perfetta!! è increbibile.. è.. mi manano le parole.. AMO QUESTI DUE!! LI AMOOOOOO!! D/H a vita.. ;) bella, dolce, passionale e trascinante.. uao.. un'emozione unica leggerla.. complimenti, davvero. (ps: se riesci ti vadi dare un'occhiata ai mie lavori? sono un pò vari.. mi piacerebbe una tua opinione.. ;) un beso!!)

09/04/05, ore 15:29

ciao....mi ha consigliato dedanah di leggere le tue ff...e aveva azzaccato in pieno...sei bravissima, hai descritto tutto in maniera assolutamente perfetta, sei un genio....ciao slayer87

Entreri
31/03/05, ore 18:54

come vedi un contollino indietro odni tanto non fa mai male!!! ma ormai lo sai che sono miope e che ho dei problemi a visualizzare le fanfic ( ^//// ^ un poco mi vergogno.....) bella !! bacioni!

11/03/05, ore 22:24

stupenda...bellissima...meravigliosa...sia la ff che la canzone...ora sto cercando disperatamente di scaricarla..augurami buona fortuna!!cmq,chicca,sei stata davvero brava.Ho adorato ogni parola pronunciata da Draco..ho amato ogni descrizione,ogni sensazione...sei riuscita a coinvogermi al punto tale che avrei voluto essere io lì con la Serpe...persa nel suo abbraccio e tra le note di quella canzone...e poi ho trovato Harry meno imbranato del solito anche se le danze,volente o nolente,le guida sempre Dracuzzo mio!!!hehhehe!bravissima!!!e grazie per la dedica!!!!tanti baci!!!!

10/03/05, ore 19:42

ciao bella!!!sono tornata oggi dal mio viaggio a Napoli..ho un sacco di cap da leggere e commentare e la tua shot sarà una delle prime!ora me la scarico e domani ti commento!!che bello che hai postato il nuovo chappy di Something...mi mancava molto!!!a domani!!!bax!

10/03/05, ore 12:16

bbbbbbuuuuuaaaahhhhhhh!!!sniff sniff sob sob ma come fai a essere così dannatamente brava tu twin kyu, willow come fate!!!io rosico dall'invidia perchè quando scrivo non riesco a fare scaturire quella passione che invece trasuda dal tuo lavoro Dannazione mi fai venire voglia di essere uomo e gay ma ti sembra giusto?! basta ho deciso quella della mia fic sarà la prima e ultima lemon che scriverò...il resto lo lascio a te che sei troppo brava e mi emozioni come poche.

Mira'82
04/03/05, ore 12:36

che ne penso? penso che sia molto bello mi hai tenuto fino alla fine in sospeso: cosa gli avra' organizato? CHi avra' organizato cosa a chi? (???) davvero brava.. ora pero' aggiorna anche l'altra tua fic °___°'' sono qui che l'aspetto

Lux
01/03/05, ore 09:08

e come poteva mancare una mia recensione????sono pure tra le dediche....^//^...beh...*__*...Draco fantastico...davvero!é molto dolce e mi è piaciuta tanto tanto. continua presto Something to t..etc.!!!ci hai abituate tr bene è tanto che non aggiorni.bax

01/03/05, ore 00:15

grazie! (e con la scusa sono 12!) ^__*

Twinstar
28/02/05, ore 23:46

Hahahahhaha Lory che figata!!!! XD

28/02/05, ore 23:45

NUMBER ELEVEN: LA TUA RICOMPENSA – non avrai mica pensato che non l’avresti avuta, vero? Ho già in mente una cosettina… non aspettarti nulla di eccezionale come questo tuo regalino ma ti prometto che farò del mio meglio! (non ci credo, ne ho addirittura scritto più di 10! Sono stata brava? Ti adorooo!)

28/02/05, ore 23:45

NUMBER TEN: IL DON PERIGNON – sempre la solita vecchia ubriacona, eh? A dire il vero io sono fissata con i vini, ma non è che mi piacciano troppo gli champagne (tu dirai, che mi frega? Nulla, ma lo sai che tendo ad essere un filino logorroica, anzi, aspettati intere dissertazione sui ‘piaceri dell’alcool’ nelle prossime mail…

28/02/05, ore 23:44

NUMBER NINE: IL MIO BABBO – tu dirai, che c’entra, non è che adesso sta pazza si metterà a fare il discorso di ringraziamento stile miss Italia a tutti i suoi parenti? No, è solo che mio padre si complimenta per il blow-job (precisamente il primo), dato che stata qua dietro e se lo è letto tutto… (poraccio, ma tanto ormai ne ha viste talmente tante che non lo scandalizzo nemmeno se mi ci metto d’impegno!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]