Il ballo in comune
di Sophie_moore

11/08/15, ore 15:12

sei tornataaaaaa *O*
che bello, sì *O*
eccolo qua il sequel di quella meraviglia che scrivesti, non vedevo l'ora :D
Il preside Zeref Dragneel, eh? xD già questo solo cattura xD
la storia vola dritta nelle preferite e aspetto con ansia ogni aggiornamento <3

10/08/15, ore 21:40

Buonasera.

E' sera inoltrata ed io, comodamente seduta sul divano nella cucina della vecchia casa di montagna, guardo pigramente il telefono, scorrendo la prima pagina della sezione "Fairy Tail" di EFP.
All'improvviso mi blocco, scorgendo un titolo familiare: incredula corro a verificare l'Id dell'autrice e, come previsto, scatto in piedi, riempiendo i polmoni d'aria.
Un solo urlo pervade la stanza...
"SOPHIE E' TORNATAAAA!!!".

Carissima, ma che fantastica sorpresa!
Mai e poi mai avrei immaginato di leggere il sequel della epica -nonchè unica, irripetibile ed indimenticabile- fic "Il bagno in comune"!
My god, non sai quanto sono esaltata da questa bellissima ed inaspettata sorpresa!
Speravo con tutto il cuore di poter leggere una storia fresca ed impeccabile ed essere accontentata in pieno mi fa schizzare il morale alle stelle! *sventola la fascia mimetica degli 883-

Dato che lo sfogo emotivo è terminato, ci tengo a dirti che recensisco solo ora per il fatto che -come accennato precedentemente- fino a questa mattina mi trovavo in un angolo di paradiso in cui la linea non era di certo ottima e non avevo a disposizione un computer -mi sento a disagio a rispondere alle recensioni con il cellulare-.
E' un piacere poter immaginare ciò che stai architettando: un bel ballo studentesco in cui GERZA, GRUVIA, GALE, NALU -e spero qualche altra coppia come la LAMI- TRIONFERANNO!
No, bè, a parte il fluff mi immagino un sacco di scene esilaranti che, sicuramente, daranno un pizzico di brio a questa storia che, me lo sento, sarà fantastica!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio tanti complimenti per questo che sto -in teoria- recensendo: sapere che Mira è la mente dietro a tutto questo... Parla da sè! *faccina sorniona-
Ottima la scelta di Marde Geer come vicepreside...
Diciamo che è... Terrificante... Come la mia vicepreside, insomma xD

Che altro dirti? Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo e farmi grosse risate con gli occhi a cuore!

Grazie per essere tornata, carissima! <3

Alla prossima,

Jaki Star

08/08/15, ore 00:19

O.O siii non posso credere che questa sia la continuazione*-* È meraviglioso! Oddio nuove scene Gajevy in arrivo! Con il nonsense di sempre immagino ahahahah. Non vedo l'ora. È stata una trovata geniale e il titolo è il top, davvero. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà e soprattutto come Erza e Mira organizzeranno la festa. Mavis come preside è il massimo ahahaha. Ma di Geer non mi fido... il preside Dragneel poi o.o Ma se Natsu è nell'altra scuola...? Va be' dai. Aspetto con ansia il prossimo^^
A presto,
MaxBarbie

07/08/15, ore 20:36

Waaaaaaaa io il bagno in comune lho adorata e sapere che c'è un sequel tanto bello e originale mi entusiasma ahahahahaha quando ho letto di zeref preside con Marde Geer come braccio destro sono morta ahahahahaha comunque nom vedo l'ora di vedere la nalu dato che i nostri adorati piccioncini ormai stanno insieme <3
Non vedo l'ora che aggiorni
A prestooooo
Un abbraccio
Sayaka

07/08/15, ore 16:28

ODDIO ODDIO ODDIOOO.
Ho finito la tua storia giusto qualche giorno fa e già mi deprimevo perché era finita ma non lo era ;-;
Ed ora ritrovo un tuo capolavoro *w* *salti di gioia*.
A parte che amo come scrivi fai sempre storie interessanti e avvincenti!
Non vedo l'ora di leggere il primo effettivo capitolo ewe
Ho una domanda, Geer è il nostro amicone di Tartaros? 0.0
Detto ciò vado!
Baci alla prossima ♡

*Rebe

07/08/15, ore 14:47

Io ho un angelo.
Un meraviglioso angelo che riceve le mie giornate meravigliose.
E l'arrivo di questa storia è un regalo stupendo. Ti ho mai detto che ti adoro? ♥
La storia si prospetta il solito gran casino made by Sophie, non vedo l'ora che quel demonio di Mira ed Erza portino a termine la loro missione. E nel mentre non mi sono fatra sfuggire la reazione di Zeref al nominare Mavis. Chissà cosa è successo tra quei due...
Alla prossima ♥♥♥

07/08/15, ore 14:08

Come primo cappy è fantastico. Ti prego, devi continuare TUTTE le tue storie al più presto, hai un modo di scrivere sublime ^^
Il capitolo è ben sviluppato e poi non ci sono errori grammaticali <.<
Ci sono solo un paio di errori nel Shopie space ;)
Al prossimo cappy!!
Kiss! Kiss! Kiss!!!!

07/08/15, ore 13:54

Hola, hola! *^*
Credevi di esserti liberata di me, eh?e.e AMMETTILO donna, ammettilo!
Ciao mia bellissima e geniale Yang *^&
Eccomi qui -con lo stupido ma fedele tablet- a leggere ed a recensire il primo capitolo di cio che si presuppone senza alcun dubbio sara' una meravigliosa long! *^*
Mi e' piaciuto da korird, nulla da dire uwu
Ho jotato un briciolo di zevis, sbaglio?
I personaggi sono fedelmente Ic, i nostri uomini degli idioti, mavis la solita furba ed io sto schiattando dal caldo uwu

Non so che altro aggiungere. Solo che l'adoro e che la seguiro' di sicuro! -con la speranza di poterla recensire- <3
Fai tanti auguroni alla mia piccola nina-nee! Vi amo tanto entrambe! <3