Loyalty and Deception
di Darkness_Angel

24/04/17, ore 15:21

Oh mio dio! Devi credermi, ho adorato tantissimo questa fic... davvero bellissima! Complimenti :D

10/02/16, ore 21:24

Ciao :-) dire che mi sono sciolta leggendo è dir poco!! L'idea che ad Asgard ci sia qualcuno che aspetta Loki in ansia per la sua sorte mi è piaciuta molto, e Sigyn è davvero commovente mentre si prende cura del marito!! Se ci avessero mostrato Loki anche nelle vesti del marito credo sarebbe stato proprio così, con un sorriso ironico a celare l'amore per la moglie, mi sono davvero piaciuti tantissimo, quindi ti ringrazio di cuore per averci regalato questa splendida scena, grazie!!!!! <3

08/09/15, ore 23:58

Ciao!!
Bellissima one shot, non c'è dubbio! Mi è piaciuta un sacco la situazione che hai creato attorno al momento più importante della storia. Scrivi davvero bene, descrivendo in maniera eccellente gli ambienti, gli attimi e le emozioni. Poi parliamone, Loki è sempre Loki e quando c'è lui di mezzo una storia non può essere brutta!!
A parte gli scherzi, ancora complimenti,
un bacio
Jenny Burton

08/08/15, ore 00:11

Ciao sono AxXx e sono....
Ah, già, tu mi conosci, non ho bisogno di presentarmi. :P
Sei bellissima come al solito. :3
Ad ogni modo, iniziamo la recensione: so che adori la Logyn, senza motivo. (No, in realtà i motivi ci sono) e, ovviamente, non hai mancato di scrivere una storia Logyn. :3 Che a me piace perché qui sono entrambi Sexy. :3
In particolare Loki che viene trascinato ad Asgard (Se lo merita. :P )
Loki sa sempre come soddisfare sua moglie, anche se la tradisce ogni secondo e, uno come lui ci sa ovviamente fare. Di comportamento oserei dire che Sigyn è un po' arrendevole, ma si comporta bene e sa farsi rispettare da Loki, nonostante lui la... convinca... a fare. :3
Senza contare che, ovviamente, hai descritto bene il momento, facendo comportare Loki nei modi che ci si aspetta sia fuori che a letto. :P
Sempre viscido in ogni situazione, ma abile nelle... Arti Oratorie. :P XD
Senza contare il Finale che mi ha fatto sorridere.
Thor che li becca mentre dormono insieme (Dormono.. certo. :P ) è bellissimo. XD
C'è da dire che si dovrebbe dare una calmata e lasciare alla Logyn questi momenti di intimità anche se Loki è in prigione. :P
Alla fine, sai già laa mia opinione, quindi te la sto solo ripetendo per iscritto. :)
La storia mi piace ed è molto carina.
Non ho trovato errori e quindi la recensione positiva te la meriti tutta. :)
AxXx ;)