I am
di sesshomaru14

11/05/07, ore 12:44

Oooooooooooooohhhhhhhhh!!!!!!!, billu,billu,billu!!!!!!!*ç*, me felice!!! vai così ragazza;), sono contenta che ti ho ispirato, ma quando ho visto la fic nei meandri di efp, ho sentito il dovere di fartela continuare, con le buone o con le cattive XDDDD Meiko is very simpa!, secondo mè, in ogni xsonaggio che inventiamo mettiamo una parte di noi stessi, i nostri alter ego, altri aspetti di noi ^_^, almeno io faccio così^_^, continua così, DEVO sapere come continua!!!!!! un beso FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *chiude uno sgabuzzino da qui provengono delle voci.. Kou:fammi uscire!*

ferra
12/04/07, ore 12:04

ma ciaooooooo!! allora anke io sn ossessionata da saiyuki e dal quel figo assurdo, che non sò cosa gli farei Gojyo:stavi parlando di me? io:no-___-"" Sanzo:di mè? Io:no -___- arriva kou:ciao a tutti!! Kou:liberami umana!!! Io:nn ti preoccupare sesshu.chan, non l'ho tramortito, portato nella mia stanza e legato al letto,tranquillo!! (hei chan XD)

06/03/05, ore 23:36

Bella! Però aggiorna presto se no mi sto a fondere il cervello per cercare di capire come può continuare! Brava Brava Brava...

28/02/05, ore 19:17

buonasera! Molti commenti te li ho fatti a voce, comunque mi piace... in certi punti mi fa morire dal ridere... aspetterò presto i prossimi capitoli! X il nick name che hai scelto... che problemi ti fai? E' il nome di un gran figo! :P