Happy new year
di Helena Kanbara

07/08/15, ore 18:10

Ciao, carissima.
Allora, appena ho visto la shot condivisa su FB mi hai da subito incuriosita. Ho sempre e solo letto fic scritte da te ambientate in fandom specifici - TW e The 100 - e mai originali, quindi puoi immaginare l'entusiasmo. Tra l'altro, devo ancora passare a leggere la shot che hai pubblicato qualche giorno fa, ce la farò, non temere. E poi avevi postato alcune cose di questi bimbi bellissimi e sono sempre morta di curiosità, quindi non mi sono lasciata scappare questo prequel scoppiettante.
Direi che sei partita con il botto - e non solo per rimanere in tema Capodanno hihi
Questi due bimbi - li chiamerò così visto che non sappiamo i loro nomi - sono davvero qualcosa di bellissimo e intrigante e devo dire che mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo. Oddio, appena ho letto di loro che si "strusciavano" e baciavano in pista, sapevo come sarebbe finita {ahahahhahahah :3} però sei riuscita a dare alla shot un ritmo incalzante, che incuriosisce il lettore e ti fa scorrere tutto il testo fino all'ultima riga. E alla fine vorresti solo leggerne ancora. Quanto dovrò aspettare, eh?? ahahahha
Detto ciò, devo dire che te la sei cavata bene, con questa shot nello specifico - e con un'originale in generale {che bruttissimo gioco di parole XD}.
E niente, mi è piaciuta molto, se non si fosse capito ahahahha ADORO Jessica e Alex insieme :3 Ottima scelta PV.

Attendo (poco pazientemente) la long romantica, allora <3

Tua, Marti.