Fantasy World Online
di JaneAusten97

25/10/15, ore 15:39

È davvero un'ottima idea! Sicuramente questa storia se continuata con meno errori può diventare molto bella...quindi io ti consiglio di continuarla! Werewolf_Stiles💕

08/08/15, ore 11:01

Come inizio non è male. Quando ho letto la descrizione mi sono detta "possibile che si tratti di Sword Art Online"? E infatti era come pensavo! é un'idea davvero buona che se sviluppata bene può diventare un'ottima storia. Come inizio le decrizioni vanno bene. Ci sono solo due cose leggermente negative, ma non allarmati: la prima sono i troppi "...", basta un solo punto e tutto risulta più pulito. Se credi che le due frasi bisognino essere collegate, puoi mettere una virgola o una congiunzione. Inoltre dopo un punto ci va uno spazio.
La seconda è che ci sono alcuni errori nel testo, probabilmente di distrazione, quindi ti consiglio di ricontrollare il testo più volte, in modo da evitare alcuni errori. Se ne sfugge qualcuno non è un problema, ma c'è ne sono troppi la cosa si complica.
Per il resto mi sembra tutto ok. Non volevo essere critica, se è stato così perdonami, volevo solo darti qualche consiglio per migliorare.
Spero che comunque continuerai la storia e terrai conto dei consigli che ti ho dato. Kisses, Emy.