una nuova e profonda amicizia
di Elly 38

19/06/16, ore 13:23

Ti prego continua la storia e molto bella

17/12/15, ore 09:37

Come inizio non c'è male! Chi sarà la persona che entra nella stanza? Kogoro? Conan? O chi altro? Non vedo l'ora di scoprirlo! E sopratutto cosa penserà vedendoli così? O.o Ho paura di saperlo! XD Baci!

11/08/15, ore 15:31

L'idea di Kaito che fa il furbetto con Ran è carina, però secondo me è poco curato il testo.
Punti finali mancanti,
il testo a blocco e uno scritto un tantino fuori dall'ordinario in quanto ordine dei dialoghi tra personaggi,
per di più c'è una frase mancante all'inizio,
a causa di averla scritta con 1 <> invece che due << >>,
comunque sia il testo è discretuccio,
pochissimo alla sufficienza.
Impegnati di più,
prova a leggere altri testi,
e magari usa l'html di efp sul pc per scrivere staccato.
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
Per la trama è buffa,
ma anche divertente,
che sia Conan quello che apre la porta sorpreso?
Vedremo.
Non prenderla come critica offensiva,
per di più costruttiva,
ci sentiamo,
ciao
con affetto
shinran amore ;)

07/08/15, ore 19:00

Allora: la trama è interessante e anche abbastanza insolita, che se sviluppata nel modo giusto potrebbe dar vita ad una fanfiction veramente carina!
Per quanto riguarda la forma:
1) ti consiglio vivamente di inserire l' html nella tua storia. (Se non sai cos'è leggi il regolamento di efp ) almeno la lettura sarà molto più scorrevole.
2) ho notato che ci sono questi due simboli <>: hai perso qualche dialogo? Controlla che qualcosa non sia andato perso nel processo :)
3) ti consiglio di dare una controllata generale, visto che in alcuni punti ci sono delle ripetizioni e mancano le maiuscole.
Spero che prenderai nota di questi accorgimenti migliorando il capitolo.
Credo che sia brutto iniziare con una recensione neutra o critica, quindi ho messo positiva, non farmi pentire di questa scelta! (^_-)
Saluti
Fogli