Bad Babe
di PiKaPiKaGiRl

25/08/15, ore 22:02

Questo primo capitolo mi è piaciuto un casino *-*
Adoro questa Sakura cazzuta haha
Come primo capitolo è davvero bello ^^
Continua al più presto :)

08/08/15, ore 22:08

Wooow interessante come inizio!!! Mi piace moltissimo e mi fa uno strano effetto vedere i ragazzi (ma soprattutto le ragazze!!!) come dei mezzi criminali...se ho capito bene^^" Mi ha sorpreso Sasuke, ha già fatto una mezza provocazione a Sakura di dormire con lui dopo neanche un giorno dal suo arrivo! Bhe sono davvero curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto^^ Un bacio e un abbraccio Princess PS: Ti prego promettimi che finirai "Code: Mafia"...ti giuro che é la mia seconda storia preferita in tutto il fandom!!! Ti pregoooo*^*

08/08/15, ore 11:38

Va bene si puo fare XD l'importante che continui anche le altre mi raccomando XD. In bacione alla prossima

07/08/15, ore 19:18

Ciaoooo! Mi piace l'inizio, qualcosa di nuovo, mi sono detta la stessa cosa tua, una Sakura più cazzuta che non subisce mi piace! Per quanto riguarda gli errori ne ho visto uno importante...

"Il suo vero nome era Sakura, l'aveva sentita chiamare da una delle sue amiche - teppiste anche loro, ovvio -, e anche se non l'avrebbe mai ammesso, doveva riconoscere che gli calzava a pennello."

Non GLI calzava a pennello, ma LE calzava a pennello. Stai parlando al femminile, di lei, quindi le. E' un errore mooolto comune, che fanno quasi tutti, don't worry! ;)

Baciiiiiiii!