L'ultimo giorno
di summerbriston

07/08/15, ore 19:47

Ti dirò, come prima volta non è affatto male.
La scrittura è scorrevole, quasi leggera (non in senso negativo, per carità), anche se secondo un mio strettissimo parere personale avrei marcato più sull'angoscia e la tensione del sentirsi continuamente pedinata (capisco che sia una storia tratta da un sogno, ed è risaputo che nella fase dormiente i nostri sensi possono amplificarsi come non, però ne stai facendo una narrazione, lo stai trascrivendo, eccedi, hai il rating rosso!).
Ho notato qualche svista (che sia per distrazione od errore di battitura), nulla di eclatante, sia chiaro (riga quattro, po, hai dimenticato l'apostrofo; riga trentaquattro, Che, una maiuscola fuori posto; riga trentanove, riesci, errore di battitura, probabilmente; riga dieci dalla fine (escludendo la 'Nota dell'autrice'), un immagine, ti è sfuggito nuovamente l'apostrofo).
Avrei evitato alcune ripetizioni, ma è solo per gusto personale, non disturba affatto la narrazione.
Tutto sommato il mio giudizio complessivo è assolutamente positivo! (Mi spiace per la tua amica, che non deve aver passato una notte tranquilla!)
Grazie per aver impegnato il mio tempo.
-Voiceless