Tokyo Ghoul KS
di Kala

09/04/16, ore 17:15

Credo di essermi completamente innamorata di questa fan fiction. Se fosse una persona... comprerei un anello e le farei la proposta di matrimonio (ok adesso mi sento abbastanza cogliona, abbastanza). E' da poco che conosco Tokyo Ghoul, ma miseria! Me ne sono completamente innamorata! La Kaneki x Tsukiyama è diventata la mia OTP e non ci posso far niente. E pensare che inizialmente ho cominciato con lo shippare il protagonista con Rize... no vabbè, Maria io escoooo!
!!!YAOI ANTE OMNIA!!!
hihih adesso parliamo di cose serie. Penso che il tuo modo di esprimerti sia chiaro e fluente, non ci sono parti nella storia che siano noiose o lente! Tutte le scene sono ben descritte (e penso che mi rileggerò questi tre capitoli a partire da quando avrò inviato la recensione). Ci vediamo al prossimo capitolo, sempre se lo posterai, dico sul serio. E' UNA COSA SENSAZIONALE! Altro che, questa me la metto tra le preferite. Complimenti!

Demon_chibi

p.s. continuala, o ti sbrano amorevolmente ^^ ,più o meno come vorrebbe fare Tsukiyama a Kaneki (o viceversa, beh non si sa mai) complimenti ancora!