-Remember-
di RoloChan105

14/05/13, ore 16:06

Perché non avevo ancora letto questa ff? D: la storia della bandana di Zoro *-* come ti è venuta in mente? È stupenda! È un'idea fantastica su come l'abbia avuta. Ora sappiamo perché diventa invincibile quando la indossa (?)
Eeeh, i primi amori non si scordano mai, vero Zoro?

04/05/09, ore 17:56

Complimenti! E' una one-shot davvero bella! Forse un po' troppo spezzettata, però devo dire che l'idea è stata davvero dolcissima! E poi che carino Zoro, prima si preoccupa e poi aiuta Nami *__* Davvero dolce! Complimenti!

08/02/09, ore 16:10

O__O E' S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni!!! Piena di momenti seri e altri divertenti (Stupendo il "Ti chiami Zoro? Che nome da squattrinato" ahaahahah)...poi Nami che regala a Zoro la bandana...cavolo, tutto tornerebbe XD Bravissima, mi è piaciuta veramente un sacco!!!

01/02/09, ore 15:08

Davvero uan bellissima storia *_* davvero molto carini Zoro e Nami , complimenti !

28/01/09, ore 19:07

Hai prodotto una cagata eh?? Ti picchio Rolo io ti picchio!! COOOME puoi dire che questa è una cagata?? E' bellissima *.* Dai Zorino che fa domande sulle donne...E Nami che li regala la bandana! STupenda e troppo tenera...Brava sociaaaa continua così!!

28/01/09, ore 15:59

Bellaaaaaaaaaaaaa!!Me piase!!!!Brava Rolo!!!Bello,si sono già incontrati,eh?!?!?Sarebbe bello che Oda rivelasse qualcosa del genere,anche se improbabile purtroppo....All'inizio della fic mi era presa male pensavo fosse ZoroXKuina e pensavo ti fossi sentita male!!!XD BAci coniglietta

28/01/09, ore 14:33

OOOOOOOOOOOOOOOOOH! ma ke cara questa fan fiction! adorabile! e così Nami e Zoruccio si erano già incontrati (ed innamorati XD)?!? ma ke forte...bacione kikka