Twilight - Tre parole a testa
di Cida

08/07/21, ore 11:45

ciaooo cara, ho scelto di passare qui per 'ti dedico una recensione' perché ero curiosissima di vederti non solo alle prese con un fandom diverso, ma con un genere totalmente differente da quelli in cui ti avventuri di solito.
e lasciatelo dire, il demenziale no sense ti esce alla grande XDD
ma poi di cosa stiamo parlando? Bella non potrebbe essere più canon di così XD è un disastro ambulante, non sa stare ferma senza combinare disastri, io tifo per Rosalie che vuole mangiarsela dal primo paragrafo XDDD
Alice che volteggia come Roberto Bolle ce la vedo alla grandissima.
Esme armata di cerotti come se non ci fosse un domani ahahah e Carlisle che è così Carlisle
Edward che cerca di difenderla è noiosamente canon XDD si capisce che non ho una gran opionione anche di lu, vero?
gli insulti dei paparazzi li ho sentti per davvero e li condivido pure ahahah
se c'erano i miei amati Volturi di Bella sarebbero rimasta solo quelle scarpe che la fanno inciampare in continuazione ahahah
e lo stupore genrale finale per il fatto che Bella cammini senza cadere? ahahah, ripeto canoon
grazie per queste risate demenziali che mi hai fatto fare, mi ci voleva proprio XD
alla prossima <3

23/07/09, ore 22:59

con fare enigmatico si portò da Bella "Dica trentatre!" "Sessantasette! ^___^" "Benissimo! Sei guarita!" Ahah questo pezzo lo adoro. Questo piccolo racconto è simpaticissimo. Complimenti sinceri ate e alla tua amica. Mi piace davvero molto!

03/02/09, ore 15:59

ok....l'ho letta in biblioteca e ho fatto fatica a trattenermi. solo una curiosità: durante quale lezione avete sclerato così?!?! a me facevano questo effetto biochimica e matematica!!!!!!