Night Climbing
di Prof

27/01/11, ore 10:40

...perché non ho trovato prima questo capolavoro?
sono piegata in due dalle risate, giuro x°° mi fa male la pancia X°°D geniale! *rotola via applaudendo*

04/01/10, ore 14:21

Simpatiche e carine queste fic mi hanno fatto morire dalle risate. Il tuo modesto e disinteressato parere non ha tutti i torti, soprattutto per l'uscita di matsuda che ridicolizza la "lungimirante e prodigiosa" intelligenza di quei due... La parte piu' bella e' la leccata delle ventose che rende L ancora piu' scemotto... Mamma mia sembra che sto facendo il commento ad una poesia :P P.S. a quanto pare non sono l'unica che quando si fissa su un personaggio lo vede insieme a Dantuccio o in un simposio... sigh meno male non sono del tutto fuori di testa.

03/09/09, ore 14:33

*Cori da stadio* Noi ti amiamo! *clapclapclap* XD

28/03/09, ore 16:10

prof no danna!!! anche nella sezione Death note t'ho trovata XDXD sei geniale, danna, non fai altro che farmi scompisciare dalle risate qualunque argomento tu prenda. poveri matt, mello, light e l...a scalar palazzi con le ventose...XDXDXD besos

01/02/09, ore 12:10

Ma che carina anche questa versione!! ** L e Raito che restano attaccati grazie alla catena XD ihih davvero divertente complimenti! ^^
Anche tu ti sei immaginato Ryuuk come accompagnatore nella Divina Commedia? XD è stata una reazione che ho avuto la prima volta che ho fatto un canto nuovo, dopo essere venuta a sapere dell'esistenza di Death Note XD
Comunque, davvero complimenti, sono troppo carine queste due fic ^^
Ne aspetto altre così intesi? ^^
Baci, liena

28/01/09, ore 23:37

Siii, vogliamo la L/Light!!!*ghigno malefico* Comunque XD fantastica XD complimenti per l'idea, muahahahhaha

28/01/09, ore 21:59

Pomodori a destra e uova a sinistra? Io ti tiro quello che sta al centro allora! Tanti tantissimi complimenti XD mi hai fatta ridere molto ^//^
Certo che..se la pubblicità ti fa quest'effetto..guardala sempre!! XD
Davvero i miei più che sinceri complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere anche quella L & Light...già rido al pensiero =3
Bacioni, liena :>