Yeah I fell for you
di Effe3

22/05/22, ore 04:05

giuro che per un attimo ho temuto il peggio! 🙈 però alla fine è andato tutto benissimo e davvero, li ho amati follemente.. anche se a volte avrei voluto prender a ceffoni louis!😂 bellissima storia davvero! complimenti!

22/09/15, ore 17:25

Oh dio, OH MIO DIO!
No ok mi calmo.
Sono letteralmente innamorata di ciò che hai scritto! Suppongo che tu sia una ragazza (suonerebbe strano il contrario), quindi fattelo dire tesoro, scrivi da dio! Non ho mai letto una one shot così lunga, e nonostante ci abbia messo un pò a leggerla (a fanculo la fisica, larry è sempre al top), mi è piaciuta da morire.
Okay qualche critica, se le vogliamo definire così, ce l'avrei, ma cose davvero insignificanti. Come il fatto che hai usato mooolto spesso la parola "anche", ma io metto "tipo", "praticamente", e "ceh", ovunque, quindi non sono proprio nella posizione di poter dire qualcosa, lol
Mi fa strano recensire una ff rossa, specialmente su questi argomenti, perché ne ho lette davvero tante ma mi sono sempre vergognata a recensirle, sai, è una tematica un po' delicata quindi ognuno ha il proprio stile, sia di scrittura, che di lettura, e comunque a prescindere mi vergognavo e vabb. Capita.
Se non mi sbaglio nei primi righi ci sta anche un errore di tempo, "abbia" al posto di "ha", ma non ne sono certa dato che non lo trovo più adesso, uffa. Certo è, che è curioso che ti piacciano praticamente un casino di cose che piacciono anche a me! Ad esclusione di lost, a cui non mi sono mai interessata, leggendo mi sono resa conto che, oddio mio, "babbani", Ed, ma io ti sposo ahahaha!
Apparte tutto, ho gradito davvero davvero tanto, penso che prossimamente leggerò anche le altre cose che hai scritto (uno strappo alla regola dato che leggo solo one shot proprio.. shortissime! ahahaha).
Se ti va(?) scrivimi in privato, mi farebbe piacere conoscerti♡
-d

02/09/15, ore 15:17

Bellissima storia, mi élite piaciuta davvero davvero tanto! Mi è piaciuto molto anche come hai descritto i personaggi! Ho a,Ato il personaggio di Louis.. spero di leggere altre cose tue.. un bacio
Alli xx

16/08/15, ore 12:10

Ciao. :)
Innanzitutto perdonami se non sarà una gran recensione, ma è la mia prima. Ho adorato la storia e dovevo assolutamente farlo.
Allora, la trama è originale e mi è piaciuta molto. Specialmente mi è piaciuto il modo in cui hai mescolato eventi realmente accaduti con altri di "immaginazione", anche se immaginazione non tanto per me perchè li vedo tutti esattamente così.
Ho adorato anche il punto di vista di Louis e le altre storie come sfondo. Bellissimi anche gli Ziam.
E niente, complimenti. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e spero di leggere altro molto presto.

16/08/15, ore 09:11

Ho amato la tua ff alla follia...é davvero stupenda...mi ha preso fin dall inizio....
Ho amato l.evolversi dei personaggi.....sia Lou che Harru ma anche Liam e Zayn alla fine sono cresciuti e tutto si é risolto per il meglio....
Ho davvero amato Harry e Lou insieme....gia dall inizio quando si "odiavano" e c era un sacco di tensione sessuale...e poi tutte le fracciatine...stupendi....e poi come dice sempre miq nonnq chi si odia si ama....
Louis ci ha messo un po per capirlo ma l importante é che alla fine l ha fatto ed é tornato con Harry più felice di prima....quei due sono destinati a stare insieme in qualsisi universo....
I miei amori 😍😍😍
Ho amato anche gli ziam....e sono.felicissima che alla fine abbiano risolto e si siano messi insieme....
Ho provato davvero tanta tenerezza per Liam...Lou lo faceva davvero impazzire non faceva mai quello che gli diceva..povero tesoro.....
Che amori anche Ed e Niall 😍😍😍😍💜
Di nuovo tantissimi complimenti ff fantastica e scrivi meravigliosamente 😍😍💜😍😍👍🔝🔝🔝❤❤❤❤😘💋👏👏👏👏💋🎇💋🎆🎇

16/08/15, ore 04:02

Io ti dico solo "you taste like strawberries" ... E ci siamo intese!! Al solito ti odio! E mentre leggevo non so quante te ne ho mandate..maledetta!! Sono le 4 del mattino ma dovevo finirla! E voglio uno spin-off per gli ziam!!

15/08/15, ore 10:29

Ciao :)
Fantastica questa one shot , scritta bene, romantica, dolce e graffiante al punto giusto. In un periodo così è proprio quello di cui ho bisogno passione e lieto fine Larry.
Mi piace proprio tanto il fatto che non hai usato la prima persona per raccontare il pov di Louis.
Kiss

15/08/15, ore 05:30

Tu lo sai che io ti amo. Ma hai scritto questo capolavoro e non hai nemmeno avvertito, me
la sono ritrovata davanti per caso. Cioè ti immagini vivere senza aver letto questa OS? Che poi a me nemmeno piacciono in genere le OS, ma questa..... Questa è qualcosa di unico. Sono stata a ridere come
una demente per i dialoghi su Twitter perché diciamecelo, Louis soprattutto ce lo vedo troppo. Il personaggio di Harry credo sia uno dei miei preferiti in assoluto. Bo io L ho amata troppo questa meraviglia che hai scritto. E se ne scriverai un altra sei gentilmente invitata ad avvertire!!! Altrimenti potrei bombardarti su whatsapp di foto di Harry. E sai che lo farei.
Niente, che ti amo te L ho gia detto e che amo questa storia pure, spero si sia capito! (probabilmente la farò stampare).
Un bacione mi amor. Ti adoro!

14/08/15, ore 22:57

Io non saprei da dove cominciare. La adoro, adoro questa OS e il tuo modo di scrivere. E non capisco perché ti scusi per i dialoghi visto che sono divertenti e originali e onestamente io Louis me lo immagino un po' così. Non sono molto brava con le parole, la storia è semplicemente perfetta e pretendo che tu ne scriva un'altra. Unica nota dolente...team Jack e Kate...non mi toccate il doc. Alla prossima :))))

14/08/15, ore 20:41

Ciao, ho appena finito di leggere questa meravigliosa os e devo dire che è davvero splendida!! È scritta in maniera praticamente perfetta ed è molto appassionante riuscivo ad immaginarmi perfettamente le scene che descrivevi, amo anche la tua scrittura perché risulta molto fluida e scorrevole mi è piaciuto davvero tutto!! (come del resto avrai capito) e niente ancora complimenti e spero di leggere altre tue storie.
A presto:)

11/08/15, ore 02:36

Ho adorato sul serio questa os!
Cercavo da tempo una storia ben scritta, originale e divertente, poi sei capitata tu con questa bomba, e giuro, ti ho amato ahha x)
Partendo da un Louis così affascinante, ribelle e fuori dalle righe ad un Harry come al solito dolce, ma allo stesso tempo coraggioso, durante tutta la lettura sono rimasta sempre affascinata e con un sorrisino idiota stampato sul volto.
Davvero i miei più sinceri complimenti, sei bravissima! Ora inizierò a stolkerare un po' il tuo profilo ahah x)
Un bacione immenso e a presto, xx
-Maia

10/08/15, ore 01:00

Allora, sono due giorni praticamente che non faccio altro che leggere e sorridere come un'idiota al telefono.ti giuro. Iniziavo a risultare inquietante anche per me stessa.
Allora, mi scuso subito se dovessero esserci errori ma sono dal telefono che non va molto d'accordo con efp quindi scrive un po' quello che vuole.
Allora. Il personaggio di Louis mi è piaciuto tantissimo ed è proprio come lo vedo io. L'ho amato .
Zayn e Liam, io ci scriverei una cosa a parte, non una cosa lunga e immensa, qualcosa di corto, per approfondire un po'.
Harry, aw, l'amore, come sono sicura sia nella realtà.
Niall e Ed >>>> anche io voglio degli amici così.
Ma in generale, voglio degli amici così. Degli amici che mi prendano in giro scherzosamente, che ci tengano a me in questo modo mostruoso. Che siano sempre presenti e che ci siano, soprattutto nel momento del bisogno.
Ti giuro ho amato ogni parola di questa os, anche il fatto che fosse così lunga e che io ci abbia messo tipo dieci ore per leggerla tutta (ovviamente con molte interruzioni, molte e lunghe interruzioni).eComunque mi è piaciuta davvero tanto e penso passerò sul tuo profilo a vedere che altro hai scritto e spero vivamente che ci siano altre storie belle quanto questa perché ti giuro, è stupenda, davvero, tanto.
Complimenti ancora, l'ho già consigliata a tre mie amiche che sicuramente la leggeranno.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Spero di averti fatta sorridere almeno un terzo di quanto abbia sorriso io per tutto il tempo che ho passato a leggere.
Un bacio xx

09/08/15, ore 19:35

Ciao! Sono susu! Volevo farti i complimenti per la storia! Ho letto anche l'aggiornamento della long ma devo ammettere che anche questa mi ha colpito. Il tuo modo di scrivere e sempre impeccabile e coinvolgente, oltre al fatto che la trama non è per niente banale. Quindi complimenti ancor e spero di leggere presto altre tue storie.
Baciii susu

09/08/15, ore 18:22

Ciao! Che bella sorpresa è stata questa os, ci tenevo davvero tanto a dirti che è diventata una delle mie storie preferite! La trama è davvero originale ed è stato molto divertente leggere di un universo parallelo in cui si parlava di cantanti solisti e modelli bellissimi. I dialoghi sono verosimili e hanno caratterizzato molto i bene i personaggi rendendo la narrazione incalzante e mai scontata tanto che sono riuscita a staccarmi dalla storia solo quando era giunta al termine anche se si erano fatte ormai le tre di notte! Mi è piaciuta tanto questa versione di Harry e Louis, il loro modo di punzecchiarsi e battibeccare tornando sempre a una palese tensione sessuale. È stato una gioia leggere di Louis con il suo sarcasmo e la sua ironia e lo stesso vale per Zayn e gli altri. In particolare ho amato i vari rapporti di amicizia e tutto ciò che ruotava intorno ai due protagonisti, dai messaggi più stupidi al modo che Louis aveva di prendersi di Harry e di come alla fine sia riuscito a capire quanto quello che stava provando andasse molto al di là della semplice amicizia. Il loro non potersi soffrire all'inizio e diventare poi veri soulmates mi ha fatto stare con il fiato sospeso facendomi disperare anche un po' lo ammetto!
Ho trovato solo dei piccoli errori di distrazione ma niente che disturbasse la lettura.
Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere e la tua capacità di coinvolgere!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

09/08/15, ore 16:49

Holaaa! Ho beccato questa Os ieri all'una di notte e l'ho finita questa mattina dopo aver dormito come un ghiro! HAHHAHAHAHA ti scrivo o meglio , cerco di scriverti questa recensione perché so che è bello leggere il parere di altre persone su un tuo lavoro in cui hai messo tutta te stessa ;) Quindi apri bene le orecchie o occhi dipende dai punti di vista... Questa OsLarry è stupenda! Davvero è assolutamente nella mia top10 hahahahah sul serio , complimenti per questo mega capolavoro larrioso (?) Spero che pubblicherai presto qualcos'altro :) ciaoo