Cupcakes
di addict_with_a_pen

18/07/16, ore 00:45

HO URLATO SOLO PERCHÉ HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO AHAHAHAH
ma io aw quanto amo questa storia? QUANTO?
sono crepata dalla dolcezza, e ansia per il povero Frank che si sentiva in imbarazzo awww
aggiorna presto, bacii x

17/07/16, ore 02:29

Dio mio io ti adoro! Non smetterò mai di dirlo, TI ADORO! Cioè ma si può essere così dolci o come dice Frank "aww"? Io adoro sempre di più questa raccolta davvero, quando vedo un capitolo in più sono felice come una pasqua!! Sai quello che penso di te, recensisco tutto quello che scrivi e tu sei assolutamente fantastica! Ma poi l'amore di questi due che mi fa sciogliere ogni giorno di più? Sarebbe bello vederli felici e contenti come sognano entrambi! Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo! Un bacio e ancora tantissimi complimenti! Simona

09/07/16, ore 01:59

Alla fine hai raccontato del loro anniversario! Sono felice che tu l'abbia fatto. Sempre molto teneri e carini e aggiungerei che amo alla follia il lato perverso di questi due uomini! Tu sei sempre fantastica, ogni volta che vedo un nuovo capitolo di questa storia impazzisco e inizio a comportarmi come fangirl psicopatica anche se ho la veneranda età di 23 anni! Spero di trovare altri capitoli perché mi piacciono da morire! Un bacio, Simona

08/07/16, ore 23:53

Veramente stupendo come al solito! Forse anche di più aw
è diventata una delle mie storie preferite assolutamente, la adoro indiscutibilmente
anyWAY, spero che la continuerai al più presto, fa bene prendersi un po' di pausa
bacioni xx

Dio mio io ti adoro! Adoro tutto questo, ho anche avuto un principio d'infarto appena ho letto delle tensioni ma poi mi sono calmata! Oggi ho letto tutte le storie scritte da te sulla tua pagina. Ti giuro le ho adorate tutte! Continua a scrivere e spero vivamente di poter leggere una OS sul secondo anniversario di Frank e Gerard! A presto, un bacio Simona!

Ho rischiato l'infarto, sappilo. Ahahah, aww adoro troppo la tua storia!
Quando sono andata a controllare e ho visto che avevi aggiornato ero tipo felicissima. Ripeto, adoro, anzi, amo la tua storia.
Aspetto un aggiornamento, bacioni x

Ma che carina, sei tornata con un altro capitoli fluffosissimo (?)
E divertente, la parte della madre intendo.
Te l'ho già detto che le tue storie sono dolcissime?
Probabilmente si, giusto un miliardo di volte.
E niente, sono contenta che continui ad aggiornare, sai addolcire anche le pietre.
Piango arcobaleni.

La dolcezza, stop!
Hey ciao, aspettavo con ansia che aggiornassi, dal primo momento che l'ho letta, ci ho perso la testa! Adoro indiscutibilmente.
Sei bravissima a scrivere e la storia avvolge completamente la testa di un lettore.
Aspetto un nuovo aggiornamento, bacii
x

Ma quanto sono teneri e coccolosi questi due? Cioè io li adoro, sono anni ormai che ho perso la testa! E vedere che c'è qualcuno che li adora come me mi rende davvero felice! Quando mi accorgo che posti un capitolo di questa storia sono contenta perché mi piace troppo leggere cosa combinano. Tu sei molto brava e scrivi davvero molto bene, anzi ti dirò una cosa, mi piace talmente tanto il modo in cui scrivi che mi fai amare questi due teneroni sempre di più! Continua a postare capitoli perché sono davvero belli e mi rendi felice! Un bacio, Simona

03/06/16, ore 00:59

Oh my fuking god... Ma che bella sorpresa❤️. Come al solito sai come rendermi felice. Così come Gerard sa farsi amare e perdonare da Frank. Devo dire che il mazzo di fiori che riceve in classe mi ha quasi fatto scendere una lacrimuccia, era la cosa più dolce è romantica del modo e non sai quante persone (compresa me) vorrebbero avere un ragazzo così bravo (anche a letto ma quello è sottinteso). Cosa altro posso dirti...? ogni volta che leggo una tua fic mi fa dimenticare l'errore che sono e mi fa innamorare sempre di più dei personaggi e delle tue storie. Ovviamente mi sono innamorata anche di te e della tua dolce scrittura, che non posso fare a meno di sorridere quando leggo qualcosa di romantico tra le mie ships.
Adesso vado perché ho di nuovo scritto un papiro (scusa, non lo faccio apposta, so che può risultare fastidioso). Il bello è che io mi impegno a esprimermi in poche parole ma non ci riesco mai.
Ok... Ok adesso vado perché devo leggere il 12º capitolo che hai fatto uscire sui Panic!❤️ Ciao angelo.

14/05/16, ore 00:56

Hey baby <3. Non so se ti ricordi di me sono la pazzoide che ti ha scritto sotto la fic dei Panic!... E devo dire che questa storia mi ha eccitata, divertita e sorpresa.
Sorpresa perché, non mi piace...ma la amo, come ormai mi sono innamorata di te. Non puoi capire la mia felicità nel leggere tutto ciò che hai scritto. Hai messo insieme 3 cose che io più amo al mondo. 1. Le coccole 2. Frerard 3.L'arte
Per una come me che fa l'artistico, questo è il sogno erotico più bello del mondo. Peccato che non sia così anche nella vita reale ma, menomale che ci sei tu a deliziarmi con le tue storie.
Grazie angelo <3
Continua così.
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 01:44 am)
(Recensione modificata il 14/05/2016 - 01:48 am)

25/04/16, ore 20:07

Hey, questa stria é semplicemente bellissima, e dato questo fatto, volevo chiederti una cosa. Io, essendo un'inconfutabile fangirl, ho anche Wattpad. Ho notato che su Wattpad, per mia sfortuna, non ci sono os frerard di questo tipo, quindi avevo deciso di fare una raccolta di os frerard dal rating rosso. Volevo chiederti il permnesso per poter mettere entrambe le parti di questa storia sulla mia raccolta, mettendole come primo e secondo capitolo di quest'ultima. Ovviamente darò a te i crediti, e ci tenevo ad avere il tuo permesso per non farti avere spiacevoli sorprese. Scusa per il disturbo e questa 'recensione' chilometrica.

02/04/16, ore 23:01

"fino a prima di conoscere quel marshmallow di nome Gerard"
Affacciati che ho appena costruito una statua in tuo onore.
Non ci credo, hai aggiornato questa storia.
Tu mi vuoi far sciogliere a terra come glassa sfatta (?)
E poi, é molto erotica l'idea del dipinto.
Creativa.
Lo sai che adoro ogni tua fottutissima storia.

28/02/16, ore 23:31

Perché.
Perché ogni volta mi trovo immersa nelle tue storie così morbidose?!
Ecco lo ammetto, ti ho stalkerato a bestia la pagina delle fanfiction, ma serve a questo no?! Per mettere in fila tutti quei piccoli paragrafi di coccolosità, semplicemente irresistibili.
Eh si, perché se io sono drammatica, dark e distante... ho pure bisogno di saziare un cazzo di lato umano. E la mia umanità sta nelle cose ciccione e in Gerard (che appunto rientra nella prima categoria).
Ora io con il codino non lo immagino, non ci riesco, peró é un qualcosa di bello, me lo sento.
Si perché lui lo é di certo.
La tua tag (parlando in termini da writer accanita e trasgressiva *streetversion mode on*) é COCCOLE. E questo, boh non saprei, mi piace?! Forse si, altrimenti non starei qui a parlarne.

10/08/15, ore 10:47

Ma questa OS è un cupcake aw
Mi è piaciuta molto, è davvero dolce e tenera, un Frank in versione cucciolo smarrito e un Gerard versione artista romantico e spettinato, coppia perfetta. Mi ha sorpresa che siano arrivati, ehm..."al sodo" così presto, ma va benissimo così!
La frase dell'intro è stupenda, complimenti davvero!
xoxo