Una dolce realtà
di NekoKya

05/09/15, ore 00:51

Heilà! :)
Che piacere rivederti con una KibaHina ( *-* ).
In un primo momento non capivo cosa stesse succedendo perché mi sembrava una specie di NaruHina malinconica, ma il titolo è "Una dolce realtà", quindi non riuscivo a capire.
Dopo averla letta tutta ho capito che era una genialata! *-*
Immaginarmi un' Hinata felice che suo marito non sia Naruto mi ha resa altrettanto gioiosa.
Questa one shot mi ricorda un po' "Oasi", anche se è praticamente l'inverso .-.(bellissima anche quella ^^).
Complimenti e alla prossima :) :*
S.L.
P.S: Mi farebbe molto piacere leggere "Inuzuka family" e conoscere meglio la piccola Aiko (stima per il nome del cucciolo di Akamaru, Re Leone for life u.u)

20/08/15, ore 20:38

Ecomiii anche se in un ritardo pazzesco XD ma come ben sai ero in vacanza quindi purtroppo non ho potuto recensire D:
Ma veniamo alla storia u.u , che dire a me Kiba e Hinata son sempre piaciuti, e leggere una tua storia su loro non mi fa che rendere molto felice :).
Mi è piaciuto davvero molto come hai introdotto la storia, oltretutto in maniera originale :) , all'inizio pensavo stavi scrivendo di Naruto e Hinata o.o che comunque
sei te che decidi su cosa scrivere e su quali pg scrivere, quindi come ben sai avrei letto comunque con molto piacere :) ma meno male che alla fine si è
rivelato essere il contrario u.u xD .
Poi riesce a caratterizzare in maniera ottima i personaggi ma senza stravolgere i loro caratteri originali :) perchè a mio parere è così che il manga doveva andare a finire, ma vabbè ormai kishi ha fatto quel che ha fatto.
Non so come fai ma riesci sempre a trovare originalità in ciò che scrivi :) non c'è mai una scena ripetuta oppure sempre le solite scenette, invece riesci a scrivere
sempre qualcosa di diverso, e che coinvolge nella lettura, hai una fantasia e una capacià di elaborare che è davvero molto buona, mi colpisce molto questo tuo lato. Poi se non ho capito male quando terminerai una delle ff che hai in corsom questa diventerà una storia a capitoli :) se non erro :)
Son curioso di vedere come si evolverà questo nuovo progetto :) , secondo me bisognerebbe pubblicizzare di più questa tua nuova storia :) è un'inizio veramente molto interessante :) , tienimi aggiornato sugli sviluppi :)

Saluti dal tuo fan sfegatato XD e supporter :) almeno spero lo sia XD non vedo l'ora di leggere un possibile aggiornamento su questa e su tutte le altre ff :)