Not all monsters do monstrous things
di _edsvoice

10/09/15, ore 14:42

ciao !! DAVVERO 1 One Shot scritta molto bn, mi piace molto la parte in cui descrivi la "cella" in cui si trova Lydia (sn riuscita proprio ad immaginarmela) :-) molto drammatico anche il botta e risposta tra Lydia e la voce. E poi qst storia, secondo me, si ricollega anche all prima puntata della 5° stagione. COMPLIMENTI !!

24/08/15, ore 16:41

La storia è scritta veramente bene e mi piace veramente tanto la parte in cui Lydia pensa al bacio con Stiles.

21/08/15, ore 18:38

Complimenti, davvero! E' scritto davvero bene e l'idea mi piace molto. Lydia che continua a dire "Non sono pazza" come se volesse convincere se stessa per non cedere è davvero toccante, considerando poi che è uno dei miei personaggi preferiti vederla in quello stato mi fa quasi male fisicamente!
Per il resto è anche scritta molto bene, niente errori grammaticali o di battitura da quel che ho notato, l'impostazione è buona e beh.. l'idea anche. Complimenti! Corro a leggere l'altra subito, sono sicura che comunque non mi deluderà.

21/08/15, ore 14:25

E' semplicemente stupenda!
Adoro Lydia e aspettavo da tempo di leggere qualcosa del genere: una One Shot scritta benissimo e allo stesso tempo con una trama triste e bellissima! Al contrario io non la trovo confusionaria, anzi, i pensieri sono molto chiari.
L'idea di lei che percepisce e parla con le anime intrappolate in quella cella è poetica e magnifica! E quel tocco di Stydia rende il tutto ancora più bello!
Non ho visto nemmeno un errore, e questo ti fa onore: di solito ne scappano sempre un paio.
La lunghezza è quella giusta, ne troppo corta ne troppo lunga.
Mi scuso per questo sputo di recensione ma non voglio stare qui ad annoiarti con i miei scleri.
Ti ringrazio per aver scritto questa meravigliosa ff!
Complimenti!

Un abbraccio,