Loro non c'erano più
di Clove Malfoy

25/03/18, ore 23:23

Non so se ti ricordi di me, probabilmente no. Hai seguito e recensito una storia che ho scritto ( e te ne sarò sempre grata). Adesso, chissà come, sono capitata tra le tue creazioni e ho trovato questa piccola storia.
Devo ammettere che mi ha colpita molto perché mi sono chiesta spesso cosa sarebbe potuto succedere se Ron o Hermione non fossero sopravvissuti ( che non è una possibilità tanto assurda... Sono solo ragazzini!).
I sentimenti, il dolore sono molto chiari ed è bello che tu abbia considerato una situazione del genere dal punto di vista del ragazzo ( che, se la mettiamo così, ha proprio perso tutti quelli a cui vuole bene ahahahah).
Ci sono alcuni errorini di battitura, ma niente di troppo grave.
Sono felice di essere passata.
Spero ci risentiremo in futuro. Ciao!

18/08/15, ore 22:00

Ciao c:
Poco fa stavo rileggendo una recensione che mi avevi lasciato qualche mese fa, così sono capitata sul tuo profilo e ho visto l'introduzione di questa piccola Os.
Davvero non ho parole per descriverla. La penso esattamente come te, non è un ragionamento contorto ma secondo me più che logico.
Harry non ce l'avrebbe mai fatta, probabilmente, a compiere tutte quelle azioni durante gli anni di Hogwarts senza l'aiuto ma soprattutto il grande sostegno dei suoi cari amici. E una reazione simile alla loro morte sarebbe normale, giustificata. Capirei lo shock totale, il sentirsi improvvisamente mancare il terreno sotto i piedi, le certezze che crollano in un momento. Sarebbe difficile rialzarsi e continuare con la propria vita, no?
In poche righe hai espresso tutte le emozioni che Harry avrebbe sicuramente provato alla morte di Ron e Hermione. Ti faccio i miei complimenti sinceri per tutto.
A presto, xx

08/08/15, ore 20:07

Se c'è una fanfic che è riuscita a rendere l'idea della tristezza,di sicuro è questa.Wow.