Io farei di tutto per te, ora sai fino a che punto
di Gemad

Non ci trovo nulla di perverso anzi! L'idea di questa coppia è stupenda e originale, poiché su altre coppie di HP si sono versati fiumi di inchiostro e mi hanno francamente stufato. Qualcosa di nuovo. Il tuo stile è un po' grezzo ma puoi migliorare. Puoi fare "esperienza" su questo tipo di coppia informandoti, chiedendo pareri, alle interessate (cioè le donne) se vorrai scrivere ancora su questo tema.
Ora un po' di tecnicismi: Shoujo-ai, Yuri (e questa ff sarebbe stata Yuri non Shoujo-ai, poiché è piuttosto esplicita), sono termini che si usano SOLO per personaggi tratti da anime. Questo tipo di coppia si definisce FemSlash. Dovresti correggere il tipo di coppia. Comunque in molti fanno confusione, ma nel regolamento c'è scritto tutto, basta leggerlo.

The Blue Devil

"Sapeva che l’avrebbe fatta giungere all’apice, che l’avrebbe fatta giungere all’orgasmo completo se gli avrebbe ficcata un dito dentro di lei. Lo fece e Ginny gemette." Scusa ma te lo devo dire, la frase è sbagliata sotto alcuni punti di vista, personali o non:
1. "Se gli avrebbe ficcata un dito dentro di lei" ti prego no! "Se le avesse ficcato un dito dentro/ se avesse ficcato un dito dentro di lei" (Se proprio ti piace la parola ficcare)
2. Una donna in quella maniera, almeno che quella che sta facendo "l'attiva" non sia molto brava, non lo trova mai l'orgasmo.
3. (Qui arriva il parere personale) Non è carino dopo una scopata immaginare le protagoniste che molto truzzamente si dicono "sei una best fantastica". -A

Ciao gemad non ce che dire ne hai di idee perverse in testa hahah a ginny con hermione non avevo mai pensato...MAI , in ogni caso e descritto piuttosto bene U-U .