Il cacciatore.
di marthiachan

27/06/12, ore 17:43

Povera Kaori!!!
Una giornataccia per davvero! Sì sì!!!
Prima quell'ubriacone che voleva fare il porco e poi anche Ryo che anche in stile medioevale non si dichiara mai, dicendole che la considera una sorella, solo una sorella!
Ma io ti spiaccico con un martellone stile anni Trecento!!!
Ma come solo una sorella Ryooooo!!!
Da dire poi che lui versione campagnolo è fighissimo!
E poi?
Il militare ha trovato il primo porco accoppato nel fiume! O_o
e adesso????
me curiosa e soddisfatta di questa lettura!!!

29/01/09, ore 17:46

povera kaori, ma nn gliene va bn una! saremo nel 1100, 1800 o nel 2000 ma ryo è prpr smpr ryo eh....ma che tristezza!!XD eeehhh..lo apprezziamo anke x qsto dai...pazzia a parte, alla fine mi ha ftt quasi tenerezza, sembrava davvero dispiaciuto..molto dolce anke la parte dv lui la abbraccia,speriamo sl si svegli presto! baci!

29/01/09, ore 16:05

Bellissimo!! Ma dai! Quel pirla di Ryo davvero non capisce che Kaori è persa di lui ormai?? Ma è ancora più zuccone del solito!! Povera Kaori!! Leggevo gli altri commenti, e ammetto che anch'io spero di cuore che arrivi Mick!!! Ci sarà Mickuzzo vero? Aspetto il prossimo!!! Ciao!!!

28/01/09, ore 21:17

Wow...mi è piaciuto questo capitolo!!! Però uffa!!!! Guarda te se Kaori deve soffrire così tanto...sarebbe ora che quell'altro si svegliasse!!!!

28/01/09, ore 19:54

Mickkkkkkkkkkkk dove sei, fatti avanti, servi tu o quell'imbecille di saeba nn si deciderà mai. Kao, tu ignoralo e vai avanti per la tua strada. Ha ragione Giovy ascoltala!

28/01/09, ore 19:30

ma possibile che ryo non capisca niente??? povera kaori speriamo che adesso decida di ignorarlo x sempre e trovi uno meglio di ryo,aspetto il prossimo.Un bacione grandissimo ciao