Quel bravo ragazzo
di Rcbs

07/01/16, ore 20:02

Shika Sasuke è perso, andato ora ragiona con un altro organo, è piú affidabile Jiraya alla terme che lui!
Povero (non tanto) Itachi, voleva parlare e si è ritrovato a far sesso col gemello del suo fidanzato. Di cosa voleva parlargli? Ora con l arrivo di Sasuke e Menma la vedo grigia per lui, dovrà dare delle spiegazioni. Per me il biondo ha voluto vendicarsi della volta in cui Sasuke e Menma hanno fatto sesso. Quel ragazzo é meno innocente di quanto sembra.
Al prossimo capitolo

25/12/15, ore 20:37

Ciao tesoro!^^
Innanzi tutto scusa il ritardo, dopo di che: auguriiii! XD
Buon Natale!^^

Beh, Naruto é proprio una Troia! XD Hahaha
Beh, in realtà usa questo metodo un po' con tutti, per distrarli e sviarli dalle conversazioni... Non so quanto Itachi sia realmente il fratello più intelligente, visto che anche lui ci é cascato, mentre Sasuke l'altra volta no... C'è da dire che sono curiosa di sapere come reagiranno gli altri due a quella scena eccitante... Eccitante sì ma che ti fa incazzare come una bestia!
Stra una bastardata e Naruto lo ha fatto apposta, questo é ovvio... Cioè, lo spogliarsi prima di aprire e sedurlo ecc sì, questo era palese, ma mi riferisco anche al fatto di voler far scoprire a Sasuke e Menma questo giochetto, perché seppur chiudendo a due mandate, se non voleva farsi scoprire avrebbe messo anche il chiavistello.
Mah, vedremo il casino che succederà poi e come andranno avanti le indagini e perché shikamaru si é visto le mani piene, sporche di sangue?
Mah... Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

18/12/15, ore 20:16

Ciao tesoro!!
Oddio l'ho adorata questa Lemon! Itachi confuso ma che poi prende il controllo e Naruto che in fin dei conti è un subdolo manipolatore!
Sasuke è malato vero? Beh spero di scoprirlo presto!

18/12/15, ore 20:13

Oh cara l'ItaNaru non me l'aspettavo così presto e da come é finito il capitolo immagino presto arriverà la cosa a quattro che ti avevano chiesto! Ahahah accidenti quando Naruto ha pensato di poter fare la escort mi stavo chiedendo se non la facesse già! In fondo sbaglio o non fa altro in tutto il giorno? Certo, non lo fa per soldi con gli sconosciuti ma più o meno ahahah

Ciao cara! Alla prossima :D

18/12/15, ore 19:18

Cappy veramente hot, nn vedo l'ora di leggere il pros. Sasu ha ragione, nn è cosa di ttt i giorni testa ad ananas ke sclera lol. Al pros cappy ciaossu😘
Ps hai la ps4 ? Xké è finalmente uscita la demo del nuovo gioco di nachan😁😁😁, veramente epica. Nn vedo l'ora ke sia febbraio.

18/11/15, ore 07:44

Carameldance e Shake it off siiii adatte alla tenerezza <3 però sa anche incazzarsi Naruto... Sasuke deve imparare a gestirlo meglio! Sarà Nagato l'assassino?? Ahahah

18/11/15, ore 07:41

Naruto è tenero e pericoloso... Sarà lui l'assassino? Parla di Nagato per distrarli tutti? Ahhhh non ce la posso fare a resistere ancora nel dubbio! Ciaoooo

17/11/15, ore 20:59

Ciao Cara!!! Waw che capitolo super forte! Mi ha fatto spisciare la parte della pasta ed ora sono sempre piú curiosa!!! *-* aggiorna prestoooo non vedo l'oraaa!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF

17/11/15, ore 14:00

Ciao carissima!^^
Tranquilla, si vede che questo capitolo era un po' più lungo dei precedenti.
Devo dire che mille domande e riflessioni ogni volta si affollano nella mia mente.
Ora mai non ci capisco più niente! XD haha
No, dai, cercherò di pensare ancora ma é tutto un "chi é il killer?" O "Lui lo é o non lo é" -questa domanda tra l'altro é riferita a più di una persona, perché, porca vacca, davvero ho mille dubbi!- XD
É molto interessante il tutto, soprattutto i mille intrecci che ti fanno venire altri mille dubbi.
Sono molto curiosa di sapere se e quali collegamenti ci sono con le altri vittime del pluriomicida.... Nagato, poi... É davvero disperso o si scoprirà che anche lui é una vittima del carnefice oppure sa qualche cosa e non lo si trova non perché sia scappato ma perché tenuto prigioniero? Oppure sarà lui il killer.... Cosa sa Naruto? E Menma?
Naruto da degli indizi a Sasuke che capisce qualche cosa, ma ancora non é sufficiente... Vediamo quando parleranno anche con Menma... E quest'ultimo...si vedrà cosa ancora dirà ad Itachi?
Ma soprattutto sono curiosa di sapere se Sasuke avrà ancora ricordi relativi a Menma o altro... Naruto con questi passaggi di personalità fa sempre strano, ma soprattutto, me lo vedo proprio in cucina a cucinare delle uova strapazzate a ritmo con quella stupida canzone e la maglia gigante di Sasuke che lo copre! XD hahahaha eeeee, ovviamente mi sono goduta anche io, come si é goduto Sasuke lo spettacolino, Naruto che lo succhia per benino a Menma! XD Hahaha
Va beh, ci sentiamo alla prossima tesoro, bye bye!^^

17/11/15, ore 13:34

sono confusa..... ora oure nagato... poi Sai... inizio davvero a confondermi. la smetto con le ipotesi xke ormai è assodato. non ci sto più capendo na minchia! a parte la mia confusione il capitolo è veramente bello e interessante. se può interessarti io aggiirno sabato, x il mio compleanno!!!! baci studia! che l.università non ai fa da sola! baci :D

16/11/15, ore 15:47

Ciao Cara!!!
Finalmente riesco a recensirti!!! Che posso dire? Capitolo molto bello e sensuale ma troppo corto :-( avrei voluto leggere di piú e saperne di piú!
Scritto benissimo come sempre! Davvero brava!!!
Alla prossima,
Un abbraccio,
SLVF
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 03:49 pm)

05/11/15, ore 09:29

Se finalmente una Lemon a threesome *.* peccato sia corta pero dai spero aggiorni presto consolandoci con un po' di indizi

05/11/15, ore 09:26

Aww Sasuke è davvero dolce <3 anche nella Lemon si preoccupa per lui! chissà che sono quei flash.... Secondo me ricordi! Beh cara alla prossima

02/11/15, ore 01:00

Ciaooo!^^

Sai, settimana scorsa ti ho pensato per l'aggiornamento e il mio stare lo tanto da Efp ed avevo paura di essermi persa anche un capitolo prima di questo nuovo... E invece cavolo scopro che questo era già il terzo che pubblicavi e che dovevo ancora leggere!😱
Dio, sono imperdonabile, scusa... Beh si scoprono alcune cose e ci sono parecchi intrighi.. Ormai non ci si capisce niente! XD
Beh, però su qualche piccola cosa avevo visto bene.. Come con Sasuke che e i vuoti di memoria e i cambi d'umore, che potrebbero essere riccollegati anche al sadico bastardo, ma Itachi dice che é certo non sia stato il fratello, perciò ci aveva comunque pensato come indiziato?
Io Sasuke l'ho paragonato un po' al dottor jeckill e Mr Hyde ma ho anche detto che mi ricorda l'ispettore che indaga su Jack lo squartatore e con questi flash ora ci sta un sacco... In pratica un uzumaki a testa per gli Uchiha... Fratello per fratello! XD haha anche se con vari intrecci... Che si arrivi anche ad una cosa a 4?! XD haha
E che Naruto abbia detto bene e non si fosse spaventato solo perché preso di sorpresa nel sonno? Se Sasuke, sovra pensiero abbia davvero stretto così tanto da fargli male?

Odio! La vecchia via era Tsunade! XD Hahaha, beh, ora pensandoci ci sta! XD haha

Beh, in pratica é tutto un tenersi d'occhio a vicenda! Cavolo... Ora sono curiosissima di sapere cos'altro accadrà! Ci sentiamo, bye bye!^^

30/10/15, ore 21:37

Ma come è tenero Sasuke, vuole Naruto tutto per sé, non lo vuole dividere neppure con il gemello. È decisamente un Uchiha geloso ed innamorato.
I suoi sono flashback o desideri, e nel caso quali sono i flashback e i desideri o è la storia un grande flashback... sono confusa ed incuriosita.
Sei al Lucca comics? Ti invidio un sacco, diveriti.
Al prossimo capitolo