L'analisi della situazione afasica
di OrangePaint

01/09/15, ore 12:39

Il finale di stagione, come già detto da altri, è stato spiazzante e sconvolgente un po' per tutti.
Questa os l'ho adorata, così semplice, così dettagliata.. sembrava proprio di rivederlo davanti a me, con il pc davanti a lui, quella faccia sconvolta e triste allo stesso tempo e quell'anello in mano che ha lasciato di stucco un po' tutti.
Tu sei riuscita a descrivere veramente bene tutto, i pensieri di lui.. tutte le associazioni fatte con l'anello e Amy. Praticamente uno Sheldon romanticone.. chi l'avrebbe mai detto XD Scherzi a parte, mi è proprio piaciuta ^^ Bravissima!!

Eli.

10/08/15, ore 14:06

Ciao :)
Il finale di stagione penso sia stato un trauma un po' per tutti, specialmente per chi, come me e te, è fan della coppia. Io adoro gli Shamy, li shippo da morire e vedere quella scena mi ha totalmete distrutta, se ci penso ancora piango.
La tua è veramente una bella storia, la semplicità e l'innocenza di Sheldon sono davvero perfetti e tu sei riuscita ad esprimere tutti quelli che devono essere stati i suoi sentimenti in maniera impeccabile e non facile, se si parla di Sheldon.
Ancora complimenti :)

Nayra

09/08/15, ore 15:59

Ciao^^
Il finale di questa stagione credo abbia lasciato tutti un bel po' spiazzati. Chi si sarebbe mai immaginato di vedere Sheldon tirare fuori un anello?
La tua storia, anche se breve, l'ho trovata molto bella ed emozionante. Sul serio, ho adorato la spiegazione di come abbia deciso di comprare l'anello durante uno dei giovedì del tutto può accadere. Mi è piaciuto che sia stato una cosa fatta d'impulso,quasi senza pensarci, solo perché ha visto che gli piaceva e che sarebbe stato bene ad Amy.
The scientist dei coldplay è la tristezza e trovo anche io che sia perfetta per questo contesto.
Sei stata davvero molto brava a scrivere, hai tenuto Sheldon IC cosa non facile considerando quanto sia complicato il personaggio.
Bravissima e ancora complimenti!:D

09/08/15, ore 15:00

Ciao.
Che dire, anche io sono rimasta senza parole quando ho visto il finale di stagione e ancora adesso piango. Mi piace il modo in cui Sheldon abbia preso l'anello, così, per caso, perché una vocina dentro di sé glielo ha detto e poi soprattutto nel giovedì del tutto può accadere.
Ti dirò, io invece ho sempre pensato che l'anello fosse della sua nonnina, un gioiello di famiglia, ma poi chissà invece gli autori cosa avranno pensato.
Spero che possa leggere altre tue storie perché sei una brava scrittrice.
A presto e buone vacanze.