Una tortura per niente spiacevole
di Yuki1024

23/08/16, ore 03:06

Trovo che sia carina come one shot, però non mi piace molto né tutto l'OOC che c'è (cioè, per quanto riguarda Sasuke più che altro, dovrebbe esserci l'avvertimento ooc xD) perché immaginarmelo così tanto balbettante mi fa strano, né la motivazione che spingeva Sasuke a non voler stare sotto... non mi convince molto (forse perché non mi sembra adatta a una one shot, magari approfondita meglio in una long fic sarebbe diverso), mi sembra molto più realistico che lui non voglia per la storia dell'"orgoglio Uchiha".
C'è qualche errore grammaticale (te ne hanno già segnalato alcuni tipo le maiuscole, mi pare, quindi non mi ripeto) ma complessivamente non è scritta tanto male e comunque è scorrevole.

SAKURA BIRICHINA! Ahahah
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 03:09 am)

09/10/15, ore 22:19

Bella storia perchè è fortemente erotica passionale e romantica per il semplice fatto che il legame fisico ed emotivo che c'è tra Naruto e Sasuke è talmente forte che lo si percepisce a pelle...Ottimo lavoro !

19/09/15, ore 18:22

Semplicemente fantastica! XD E che descrizioni molto accurate... (Ok un po' sono rimasta sconvolta XD) ... Poi Sakura è stata epica! Ahahahahah!

12/08/15, ore 16:35

Cusio!^^
Finalmente sono riuscita a leggerla.
Hahaha, ma cosé Sakura in questa fic? Un sexy shop ambulante?! XD hahaha fantastica, per una volta non mi sta altamente in culo! XD haha e Kiba, così ingenuo, poverino...stupido cane! XD haha
Dio, devo dire che il teme qui é stra dolce, però alla fine ritorna ad essere il solito bastardo! XD haha
E anche Naruto é dolce con lui, mi é piaciuto che alla fine lo abbiano fatto normalmente, essendo la prima volta da passivo di Sasuke e essendoci quel motivo, ci sta bene... Costringerlo non sarebbe stato il massimo, anche se la prima parte dopo che lo ha ammanettato l'ho apprezzata molto, fidati! XD *faccia da pervertita* haha
Scusa, sono stata breve ma ora devo andare, ci risentiamo, bye bye!^^

09/08/15, ore 14:49

Ciao, storia carina e dolce, anche se io metterei l’avviso perché, secondo me, entrambi i personaggi sono un po’ OOC. Comunque eh Sakura è una fan pervertita, non solo ha dato le manette a Naruto, ma anche il frustino nel finale a Sasuke per vendicarsi dei succhiotti e penso anche sperimentare nuove cose.
Davvero molto dolce la parte in cui Naruto capisce il perché Sasuke non voglia farsi possedere e si ferma per affrontare la questione con il moro. Con tutto quello che ha passato, è plausibile che Sasuke abbia paura di donarsi ad altri e anche di aprirsi con qualcuno per poi magari perderlo come è successo con i suoi familiari in passato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “chi sarà a quest’ora?” manca la maiuscola, “Mi avvicinai alla porta e quando la aprì trovai due cari amici” qui dovrebbe essere “quando la aprii”, “il suo sorriso malizioso faceva capire bene a casa pensasse in quel momento.”, “mi diede un bacio sulla guanci ed andò via.”, “era una supplica vera e propria. mi abbassai sull’erezione per dedicarle qualche attenzione.” manca la maiuscola dopo il punto, “Dopo di che lo abbracciai, stringendolo a me con tutta lo forza che avevo.”. Inoltre, secondo me, visto che ci sono i punti, quando inizi un dialogo nella frase successiva ci vuole sempre la lettera maiuscola, come ad esempio qui “Ci sedemmo sul divano, e parlammo del più e del meno quando Sakura iniziò a fare ‘certe’ domande. “allora, come va la vita tra voi piccioncini?” “allora” dovrebbe essere scritto con la lettera maiuscola.
Alla prossima, kiss

09/08/15, ore 11:54

davvero molto bella e ben scritta questa one-shot! mi è piaciuta tantissimo complimenti! davvero carina come idea. sarebbe carino un seguito com la vendetta del teme.... cmq buona domenica ti saluto alla prossima ff baci Mary