Domani nella battaglia pensa a me
di Il_Genio_del_Male

08/12/15, ore 22:35

Premettendo che sono assolutamente incapace di scrivere poesie e quindi ammiro molto chi ci riesce, questa qui l'ho trovata incredibilmente incisiva, forse proprio a causa della sua brevità e di come in queste poche parole ci sia una rara intensità.
Musicale in alcuni punti, dritta al punto e senza ulteriori orpelli, mi ha veramente e meravigliosamente colpita, veramente complimenti.
ultima cosa: sono il tuo Babbo Natale segreto

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

09/08/15, ore 19:09

Questa volta ti sei ricordata, bene! ^^ Ribadisco che quello che scrivi mi piace proprio tutto e con l’angst sei un fenomeno…e che bello il titolo, se non sbaglio l’avevi già usato per qualche altra storia? Una curiosità: chi è il poeta che citi all’inizio? Baci baci!

09/08/15, ore 14:41

Solo a te il caldo mette le ali alle dita (anche da me si boccheggia, mal comune mezzo gaudio)! Sei magggica o cosa?
Non sai quanto mi sono gustato questa tua nuova chicca. C'è di tutto: Blake (confesso di averlo googlato), angst, sangue, violenza (metaforici e figurativi ma me gustano lo stesso!), amarezza, dolore, rassegnazione, fatalità. B-r-a-v-a. Venissero anche a me i tuoi famosi cinque minuti!
Bisous,
Fil