Ti scalderò
di funny1723

03/07/21, ore 22:49

Ciao! Davvero carina questa breve scena tra sirius e james. I primi baci etc sono sempre tra pe scene che preferisco leggere, perché rivelano aspetti interessanti del rappirto tra i due personaggi... Adoro l'ingenuità di sirius che, nonostante il carattere furbo, si fa beffare da james e lily. Ma buon per lui, avrà il suo lieto fine

29/02/20, ore 20:41

Ciao!! Non riesco a credere di non aver recensito questa storia prima O.O
ce l'avevo nei preferiti da mesi, ma me ne ero dimenticata e ricordo di averla letta ma...non so perchè non l'ho recensita, magari avevo la testa da un'altra parte O.O

Carinissimo Sirius che si infila nel letto di James per scaldarlo e poi..scoppia la passione ahha
mi piace tanto immaginare Sirius e James da soli in un letto 😍😍🔥🔥

Questa storia è meravigliosa perchè è tutto quello che io ho sempre voluto leggere!! Li shippo tantissimo ma è così difficile leggere di loro due e poi anche se si legge di loro, sai già che poi si metterà con Lily e si rovina la magia 😭😭😭
invece tu non solo li fai mettere insieme ma addirittura James dice che era tutto un trucco, uno stratagemma tra Lily e James per far ingelosire Sirius!
Sono tanto felice di questa cosa 😍😍

Certo mi stupisce che c'è stato questo contatto HOT ma nessun bacio 😂 anche se verso la fine sì 💜💙💜

Non voglio male a Harry cmq e gli auguro di nascere da Lily e Sev, così sono contenti tutti ahhah poi troverà un altro modo per sconfiggere Voldy! LOL

Bellissima! Brava 😘😘
(Recensione modificata il 29/02/2020 - 08:59 pm)

10/08/15, ore 00:42

Ma quanto sono teneri questi due! Uno le cui speranze amorose hanno trovato soddisfazione e l'altro che ha confessato il suo reale interesse per Felpato.
Una simpatica rivisitazione di un rapporto che diverge dalla semplice e forte amicizia.
Ciao