Fare l'amore per noia, per professione o per passione
di stargazer97

16/01/17, ore 14:15

fortissima, spinta, perversa, ma anche spassosa xD
Lucy affetta dalla sindrome del canguro mi fa morire!!!!
Sincerissimi complimenti....e continua!

07/12/16, ore 10:14

Ciao! Scrivo sotto l'intro per comodità, visto che non saprei quale capitolo scegliere!
Ho appena letto tutte e quattro le storie e... Uau! Per la prima volta non mi si sono cariati i denti leggendo una rating rosso. Per carità, non disprezzo il romanticismo, dopotutto nel manga è palese una certa intesa sentimentale e mi piace, ma non posso che essere d'accordo con te per quanto riguarda le verginelle arrapate (e l'abbondanza di orgasmi multipli dalla parte femminile della coppia che, diciamocelo, sono più unici che rari), o le dichiarazioni d'amore eterno, o lo scoprire che sono entrambi vergini ma già capaci di scopare divinamente e di venire -soprattutto-.
Mi piace come scrivi e mi piacciono le tue idee di scenario, quella della sfida per diventare "donna di Fairy Tail" mi ha piegata, e fantastiche le coppie a caso, o le uscite di Erza e Mira a Laxus nel primo capitolo!
Detto questo, sperando di non averti annoiato, passo e chiudo! Sperando di leggere presto il prossimo aggiornamento.

Baci da Meg :)

29/08/15, ore 21:03

Capitolo... interessante.
Approvo la profonda e filosofica descrizione di Natsu e qui cito: "Natsu era un arrapato di merda", esauriente come poco.
Sulla tua idea di cambiare nome alla raccolta, hai il mio appoggio, anche io trovo un pò squallidino quello attuale, ma non ho voluto farlo notare per non sembrare uno spocchioso. Purtroppo è un problema trovare un titolo che vada bene, però ti sconsiglierei qualcosa in italiano, secondo me sarebbe ancora di cattivo gusto, ti coniglio il francese.
Comunque, riguardo il threesome, hai fatto centro.
Al prossimo capitolo, camerato.

29/08/15, ore 16:52

Ecco un altro bel capitolo. È molto carina la trovata delle "donne di fairy tail", non vedo l'ora di leggere delle tue prossime vittime.
Ciao

28/08/15, ore 23:39

Ehy capitolo fantastico niente male e davvero una descrizione ben fatta.
Per le domande non ho un titolo pronto perché non saprei come altro chiamare la tua storia,
però avrei in mente una coppia, ma preferisco dirtelo per messaggio privato.
A presto.

17/08/15, ore 16:25

Davvero un'ottima ff, devo dirlo... ci voleva proprio una fiction come la tua, aggiorna presto, mi raccomando.
Rose-chan

15/08/15, ore 15:32

Bella storia. I miei complimenti sia x lo stile di scrittura molto fluido che per i personaggi che sono divertenti. Pensare ai nostri amici maghi di solito così pieni di candore in questo contesto fa veramente sorridere. Mi raccomando , continua a scrivere che sono curioso di leggere delle altre coppie

12/08/15, ore 01:11

Finalmente anche su efp ci sono scrittori spinti, normalmente dovrei andare a cercarli ma sono inglesi.
la storia è bella, levy tiene ben alto il titolo :3.
quando lo letta mi è passata in mente l'idea di una relazione di puro piacere su un'albero,però devo ammettere che sarebbe una figata come storia su un'albero.
ok, non voglio stare qui ad'annogliare qindi ci si vede alla prossima, csciao

10/08/15, ore 18:00

Clap,clap,clap. Tanto di cappello.
Era ora che qualcuno tirasse fuori gli attributi e scrivesse roba del genere. Potrei stare qui a complimentarmi con te, ma non farò, perché, citando qualcuno che da adesso ammiro, è solo un amplesso, semplice e pur... no, non è per niente puro, ma va bene così!
Comunque, sempre citando la grande persona di prima, "smettila di farti le seghe e torna a scrivere".
Per la cronaca, ho trovato solo un paio di errori di battitura, quindi da quel punto di vista sei coperto.
Mi raccomando, a presto.

09/08/15, ore 19:08

Beh sei stato molto diretto a descrivere cosa avresti scritto. Bene ^-^

Per quanto riguarda la parte delle quattordicenni: Tutti hanno un modo diverso di vedere la realtà, tutti hanno delle opinioni e più importante tutti devono essere liberi di fare. C'è chi magari la scena del sesso la descrive come
qualcosa di dolce, amorevole ecc. e chi invece la vede solo come semplice...sesso. Non ho trovato molto carino quello che hai scritto per quanto riguarda alcuni scrittori/scrittrice che potrebbero essere chiamati/e in causa.

Non sono un'amante dello spintissimo e volgare però può darsi che potrei leggere quello che scriverai.

Non prendere il 2° paragrafo come un rimprovero, ma semplicemente un consiglio.
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 08:23 pm)

09/08/15, ore 15:58

Devo dire che apprezzo la tua idea ardita e in quanto appassionata lettrice di nalu spinte in inglese devo dire che mancano decisamente su efp, quindi sarei davvero curiosa di vedere come te la cavi con una lemon lime ( e chi più ne ha più ne metta) su natsu e lucy, spero che l'idea ti aggradi e sarei curiosa di ricevere riposta se ti garbi o meno la richiesta! Detto questo apprezzo la tua sincerità e il tuo coraggio!
A prestooooo
Sayaka