President
di funny1723

01/11/15, ore 01:51

Bellissima storia, come sempre. Bellamy per proteggere la sua Clarke da un Ubriaco che la Voleva come una Prostituta, lo ha Picchiato a sangue, e credendo che lei avesse Paura di lui, si era sentito un Mostro peccato che lei avesse Paura "per" Lui che si poteva far male, e hanno capito qualcosa in più l'uno sull'altra. <3 Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/08/15, ore 16:13

Okay. Anzi ''Okay'' per modo di dire.
Tu non puoi semplicemente pretendere che a me basti questa minuscola one-shot. Sai invece cosa pretendo io ? Che tu adesso apra una bella paginetta di Word, Open Office oppure che tu prenda un foglio o quel cavolo che ti pare, e inizi a scrivere il secondo capitolo. Intesi ?
Perchè, non so se mi spiego bene, DEVE esserci un secondo capitolo, no?
Non si può far finire una one-shot in questo modo oppure scrivi una one-shot ma non la fai finire tu continui a scrivere all'infinito la one-shot {QUESTA one-shot, of course} e allora forse, dico forse, potrei perdonarti e accettare tutto ma non puoi, assolutamente no non puoi, far finire in questo modo una one-shot ! Hai idea di come mi senta io? Ormai la mia vita sociale è finita nelle profondità del Tartaro ed è inutile anche solo pensare di ripescarla, dunque tanto vale farmi vivere al meglio la mia vita da asociale. Come?
Leggendo fan fiction Bellarke {preferibilmente AU, beacuse AU is the way} che non finiscano mai. Intesi ? Intesi.
Magari ''Intesi'' sarà il nostro sempre.
No. A me non piace quel libro.
Facciamo:
Dopo tutto questo tempo?
Intesi.
Si... direi che suona molto meglio.
Si vocina nella mia testa, hai ragione, sto sclerando - di nuovo - ma per me è impossibile non sclerare.
Cosa? Dici che devo stare zitta? L'ho spaventata dunque non scriverà un secondo capitolo?
Benissimo sto zitta, allora.
Mi raccomando: prendi in considerazione il mio consiglio, ti ameranno tutti se la continui {Naturalmente nessuno ti amerà più di me. Ovvio. }
Ciao ciao!
BellarkeStydia22
P.S. Scusa è il caldo che mi fa questo effetto delirante...