Black is my favourite colour.
di scomparsa_nel_vuoto

14/09/15, ore 21:21

L'amore è buffo.Ci sia aspetta che sia tutto facile.Ci si aspetta(come citato nella tua storia)che sia un mondo di rose e risate e momenti perfetti che si trovano solo nei film.
Ci si aspetta cosi tanto che ti senti completamente sconfitto quando qualcosa non va esattamente come nei nostri piani.Ma è questo il punto. L'amore non è un piano. L'amore accade ma è cosi terribilmente incasinato.Non ha un inizio certo e certamente non ha una fine o una linea di traguardo che sia visibile a coloro che ci sono profondamente dentro.
Il comportamento inconsapevole di Liam mi ha fatto formulare un pensiero:
Forse è solo che per quanto amiamo certe persone non saremmo mai del tutto sincere con loro.È la natura delle nostre bugie potrà variare ma,piccole o grandi che siano saranno li a dividerci da verità che forse ci spezzerebbero il cuore.
Non so più che dirti se non le solite cose.Questa storia è fantastica ,tratta argomenti delicati di cui nessuno quasi mai parla.Ripeto,questa storia merita molto di più di quello che sta ricevendo adesso.

11/09/15, ore 12:04

Allooora, come ti ho detto questo capitolo si prende uno spazio tutto per sè, perché Zayn ha un posto tutto per sè nel mio cuore.
Ti ho già detto che mi piace e non mi piace. Mi piace perché Louis mi ricorda un po' me, mi ricorda quello che Zayn ha fatto per me, come è entrata nella mia vita e l'ha completamente stravolta, cambiata, rivoltata; mi ricorda tutto il bene che ha fatto per me e come mi ha preso tra le sue mani tirandomi su dalla merda. E questa cosa l'ho apprezzata tantissimo.
Non mi piace perché, cosa che mi aspettavo e che non condanno, non è lo Zayn che vedo io ed è come se non stessi parlando di chi conosco io.
Però come ti ho detto è solo una mia opinione e mi piaci come scrivi.
sono Pat, un bacio <3

14/08/15, ore 21:16

Sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo .Mi hai lasciato in suspense .Aggiorna presto :)

14/08/15, ore 21:14

Le persone hanno sia il potere di distruggere o salvare le persone.E Zayn,Zayn è stata la persona che ha salvato Louis .Si sono aggrappati a vicenda l'uno con l'altro.Zayn era l'ancora e la bussola di Louis.Mi manca la loro amicizia.Mi mancano i loro momenti passati insieme.Vorrei riavvolgere il nastro del tempo e far si che Zayn non avesse mai lasciato gli One Direction ,che non avesse lasciato Louis.Ma questi sono desideri nascosti di ognuno,la vita è un'altra cosa.

14/08/15, ore 21:07

Louis è sempre stato un sussurro impercettibile tra il chiasso distratto della gente.Il sussurro di una persona che sta cercando di rimanere aggrappato alla vita.Per salvarsi . Perché si ,io so che ce la farà .Riuscirà a venir fuori da quel tunnel buio che lo sta tenendo imprigionato.Il capitolo e qualcosa di eccezionale ,bravissima!

14/08/15, ore 20:51

Ci sono cose che le parole non sanno spiegare,nemmeno esistono parole per dar voce a certe sensazioni.
Questa storia è una di quelle cose.Una storia che ti toglie il fiato ,il respiro.Ti mette i brividi .Semplicemente è magnifica

14/08/15, ore 20:34

Queste parole son tutte vere.Certe volte il nostro nemico peggiore siamo proprio noi stessi.Certe volte vogliamo il bene del mondo perché sappiamo come ci si sente ad essere sempre esclusi da tutti .Purtroppo alcune volte l'essere umano per alleggerire la sua sofferenza ricorre a metodi drastici,Come il caso del nostro Louis .

14/08/15, ore 20:27

Mi chiedo io come facciano tutti a pensare a chi si scopa Louis !!Ma in che mondo siamo finiti?!Invece di pensare alla bellissima persona che è ,pensano solo e soltanto a queste cose....Il capitolo è scritto benissimo ,come sempre del resto ♡

14/08/15, ore 20:22

Questo capitolo è uno dei più belli, perché esprime proprio tutte le emozioni che Louis prova sul palco.Anche se ho visto pochi video dei concerti ho capito fin da subito che c'era qualcosa che non andava.Purtroppo molte fan non vedono la sofferenza di Louis ed è davvero triste.Mi chiedo come faccia ad essere cosi bravo a mentire ,come riesca a fare tutti quei sorrisi nonostante dentro abbia la tempesta.Spero che un giorno questa maschera cadrà e riesca a venir fuori il vero Lou.

12/08/15, ore 10:06

Questo capitolo mi rappresenta molto.Sembra scritto appositamente per me.Sono sempre stata io ad escludermi dagli altri ,sempre io a nascondermi dietro ad una maschera che non mi rappresenta. Però la colpa è stata anche delle persone.Mi hanno distrutta. Col tempo mi sono costruita una corazza talmente spessa che non riesco a togliere nemmeno io.Adesso mi ritrovo ad invidiare la felicità delle persone sperando, un giorno, di averne un po'.Sei una scrittrice favolosa. Adesso, però, cercherò di costruire davvero la nuova me. So che ci vorrà del tempo ma so che alla fine di tutto questo sarò la vincitrice. Grazie per avermi fatto aprire gli occhi.

10/08/15, ore 19:14

Non sono brava con le parole ma cercherò di fare del mio meglio affinché tu capisca quanto mi piaccia questa storia.Amo il modo in cui scrivi ,i miei occhi scorrono velocemente ad ogni singola parola che leggo e mi fai provare emozioni che nessun altro (oltre allo scrittore Alber Espinosa) mi ha mai fatto provare.Il tuo linguaggio è semplice ma allo stesso tempo ti sorprende.Le cose che ci sono scritte ,purtroppo,sono gli stessi pensieri che fa ogni giorno Lou.Questa storia merita moooolto di più di quello che sta ricevendo adesso. Spero che un giorno tutti capiscano le sofferenze che sta passando Louis. Spero che aprino gli occhi una volta per tutte.Brava,solo questo.<3

10/08/15, ore 12:12

ciaoo
ho letto questa storia leggendo drag me down (ormai ascolto solo più quello!) e devo dire che la canzone solleva un po' il tema della storia.
Allora devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, credo anche che tu abbia reso molto credibili i pensieri di Tommo.
Insomma, la vita del cantante, con i riflettori sempre puntati addosso, è sicuramente una vita molto difficile. tu hai trattato molto bene questo tema.
Mi spiace che questa bellissima storia non abbia ancora ricevuto recensionni, perchè merita davvero!
A presto, ciao