Stay
di funny1723

03/02/16, ore 21:25

LA SECONDA STAGIONE SAREBBE DOVUTA FINIRE COSì!
Ma in ogni caso, credimi, avremmo delle scene Bellarke nonostante il finale deludente per noi.. Una one shot corta, diretta, ma allo stesso tempo intensa e bellissima. Il bacio, il modo in cui Clarke risponde al bacio.. stupendo (aw). E mi piace il fatto che Clarke decide di restare per Bellamy. Davvero, one shot stupenda!

27/01/16, ore 16:24

Sì, sì, sì, sì, TI PREGO, perché non poteva davvero finire così la seconda stagione? Sarei stata una shipper felice, non avrei chiesto niente di più! E invece no :(
Grazie per aver scritto questo finale alternativo per fare sogni su Bellarke. Davvero molto dolce, anche se devo ammettere di cominciare a pensare che... Clarke non se lo merita uno come Bellamy. Magari prima o poi capirà davvero quant'è d'oro, e se ne potrà parlare. La speranza è sempre l'ultima a morire!

01/11/15, ore 01:43

Bellissima storia, brava. Clarke è rimasta on Bellamy, perché sa che lui ci sarà sempre per lei, come lei precedentemente con lui. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/08/15, ore 19:09

Diciamo che questo è il finale di stagione che tutte noi Bellarkers avremmo voluto vedere! Grazie mille per aver scritto un paragrafo così leggero e perfetto

16/08/15, ore 21:45

È così che sarebbe dovuta finireeee perché i produttori maltrattano noi bellarke? Perché???
comunque ciao, scusa se non ti ho salutato subito, ma detesto il finale che ci hanno proposto, cioè, quel bacio sulla guancia mi è sembrato solo un contentino schifoso e patetico per noi bellarkeshipper!!
alla prossima
lorenzo

09/08/15, ore 22:19

Ed eccomi qui - di nuovo - !
I know, I'm a persecuzione.
But I amo le cosine così dolci.
E' molto carina questa piccola flash e anche di questa direi... mh, si, ci starebbe anche bene un continuo... AHAHAH sono un caso disperato, lo ammetto !
Anywaay, carina carina carina, mi piace molto e spero di leggere qualcos'altro - ancora - di tuo!
Un bacio e a presto!
Ciao,