If you love me let me go
di arcticheart

23/12/15, ore 19:56

oddio, sto piangendo! :'(
davvero, complimenti perla storia, ho il cuore sciolto.
Laly :3

13/11/15, ore 17:51

Ci piace 😏 e comunque si, che bello sapere che non sono l'unico membro del phandom italiano 😁

07/11/15, ore 13:56

Hey! Stavo girando per trovare qualche Phanfic e la tua è stata un delle prime che mi è capitata. Scrivi veramente bene e sai far emozionare, bellissima! ^^ Devo ammettere che l'allusione ai cereali è stata una pugnalata al cuore T.T  Bravissima ancora, ciao!  -Am^^
Yee non sono l'unica Phan italiana! (giuro che iniziavo a  pensarlo davvero)

09/09/15, ore 22:14

Hey, ciao! Sono una super fan dei Phan, una Pfhan (???), e da qualche tempo leggevo solo Phanfic in inglese, soprattutto per il fatto che sono poco conosciuti in Italia e che tutto il mondo che gira attorno a loro è in inglese, mi sembrerebbe di tradirli a leggere qualcosa in italiano. Ma ho letto questa storia e mi è piaciuta, nonostante l'angst e il fatto che LORO NON SI LASCERANNO MAO SONO LA MIA OTP E SI AMANO. Anyway, mi è piaciuta! L'unica cosa: fai più attenzione alla grammatica! Si dice piansi, non piangei :)

11/08/15, ore 21:31

Ok, è davvero bellissima! Mi hai fatto emozionare, e adoro il modo in cui scrivi, dai alla ff una piega stupenda stile lettera; davvero fantastica! Mega pollice in su ;)
Leggerò volentieri altre tue storie :)