The end of the nightmare
di Thanos 05

24/01/16, ore 00:58

Ciao :)
Ho creato l'account apposta per scrivere questa recensione. Ho letto molte storie riguardo Springtrap, personaggio che mi ha sempre incuriosito molto, a causa delle sue origini poco note. Ti devo fare davvero i complimenti, hai avuto davvero una bella immaginazione per creare una storia simile... solo alcune cose non mi sono chiare:

1. In che periodo è ambientata la riapertura del locale di cui si parla alla fine di questo capitolo?
2. Golden Freddy e Springtrap alla fine di questo episodio sono di nuovo insieme agli altri animatronics. Come mai allora, nell'ultimo capitolo "Springtrap's revenge" quest'ultimo si vuole vendicare per i torti subiti, se in realtà era felice, dato che aveva ritrovato il suo amico?
3. In che periodo è ambientato l'ultimo capitolo "Springtrap's revenge"? Il fatto che Springtrap si risvegli intrappolato all'interno della camera blindata mi fa presupporre che sia antecedente alla storia "The end of the nighmare", ma non riesco a trovare un nesso logico con gli altri capitoli precedenti, dato che in essi era già stata spiegata la storia di Springtrap.

Perdonami se ti sembro un po' un rompipalle, ma ci terrei molto a capire l'intera storia. Se mai trovassi il tempo di rispondermi, te ne sarei grato :)
Per ora, ti faccio le mie più sentite congratulazioni, ho apprezzato molto il finale "felice", in cui Springtrap riesce a ritrovare Fredbear. Anche i personaggi che a volte sembrano malvagi meritano un lieto fine :)
Ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 01:00 am)

10/08/15, ore 08:06

Ciao :) Eccomi a recensire come promesso ^.^ Allora,storia carina, avendo letto quella a cui ti sei ispirato non mi è stato difficile capirla... La trama è interessante, hai descritto bene le sensazioni dei personaggi e tutto il resto... Però visto che io sono una rompiscatole (perdonami XD) non posso fare a meno di farti notare dei piccoli errori di grammatica... Fai attenzione a coniugare giustamente i verbi, ma questi sono dettagli... Era solo per fartelo sapere :) (lo so che mi odi XD) ... Vabbè nel complesso la storia in se, come ho gia detto non è niente male, quindi ti faccio i complimenti :) Alla prossima ^.^

09/08/15, ore 23:10

Ti giuro che sono saltato per tutta casa dalla gioia, quindi... il Purple Guy si e pentito? vabbe il sorriso inquietate ci deve stare perchè e viola ed e simile a Toy Bonnie, comunque metterò la FF nei preferiti, sono stracontento che sto trattenendo le lacrime! ç_ç vabbe, ci si vede, intanto vado a saltare come un drogato per tutta casa... di nuovo! ciauuuuuuu!!
PS: grazie per avermi citato bro! :)

09/08/15, ore 23:07

Ho letto il prequel, quindi la sorella della guardia notturna è morta con lei nell'incendio! Yee, ci sono tutti i Nightmare animatronic più Plushtrap, adesso mi è tornata in mente una cosa...ti sei basato su una teoria sul quarto gioco?
Comunque mi è piaciuta la fine, se è la fine xD.
Aspetta, il phone guy? Ma quello del terzo gioco o del primo?