Badababoom!
di pepero

15/01/12, ore 18:53

la nuova generazione dà sempre l'opportunità di spaziare riguardo il carattere di vi appartiene: tu sei riuscita a presentare tutti come me li sono sempre immaginati! mi piace molto l'OC di Cassie, mi è sembrata una ragazza simpatica, per non parlare del malefico duo. il loro scherzo è stato a dir poco geniale!
anche i personaggi più noti, come Ginny e Harry, sono stati trattati bene, senza nulla togliere al loro famoso carattere:)

06/07/10, ore 11:40

Scrivere della nuova generazione ha molti lati positivi per un autore fantasioso: ti lascia libero di spaziare ovunque tu desideri, senza dover infrangere regole già scritte e senza correre il rischio di rivoltare i caratteri dei personaggi come calzini!
Il grande pregio della tua storia è che nel raccontare le vicende di questi personaggi - che poche pagine di Row ci hanno fatto amare prepotentemente! - li hai resi così... "potteriani"! Ne hai narrato le storie dipingendoli con una tale naturalezza da rendere impossibile immaginarli diversi da così =)

10/02/09, ore 21:16

Ciao! Come tutte le altre, questa storia mi è piaciuta moltissimo. E'capace di far sorridere e hai saputo rappresentare davvero bene tutti i personaggi. sarebbe bello che tu scrivessi una long fiction con protagonisti James, Albus, Rose&co. Complimenti! Sara

08/02/09, ore 00:49

troppo bella....bravissima come sempre, ma non ho più bisogno di dirlo, vero?...quando ho visto che avevi scritto di nuovo mi si è alargato un sorrisino scemo sulla faccia, e non mi hai delusa. Bene bene...continua così

28/01/09, ore 21:51

E' davvero molto bella, James è così dolcemente puccioso, tenero quasi, in più è a certi tratti divertente. Bello lo scherzetto della lettera, divertente Baston quando lo costringe ad urlare l'amore per Finnigan (bella figura di...) ma ha funzionato. Insomma, se non hai capito la tua fic mi è piaciuta parecchio. ciao miria

28/01/09, ore 20:51

bellissima!