Stray
di Mikaeru

02/02/09, ore 21:14

MIEDOOOOO! *_____* BEllissima fic! Quanto vorrei che qualcuno (a caso *v*) ne riscrivesse una così bella come Miedo! Non si potrebbe? Dai? DAIIII? *O* Quando arriva il finale? Non potrebbe continuare?

01/02/09, ore 16:51

Io la ho letta prima del mondo gnegnegne! E la amo *3* Perché Edo mi fa una tenerezza unica, così come Alfons che se ne prende cura, da bravo omino qual è!*3* Insomma, è adorabilmente amabile, è dolcissima nelle varie descrizioni, nelle osservazioni Heide, e quindi sì, insomma, scrivi ancora.<3 Che io amo quando scrivi, e so che farai ancora tante cose meravigliose.<3

28/01/09, ore 23:43

Ooooooooh..... *_* Ok, aspetta che penso da dove cominciare... *mumble mumble...* Ci sono!! XD Ho letto tutte tutte le tue fic e le adoro, letteralmente!!!! *w* Quindi prima di tutto i complimenti per i tuoi lavori! (_ _) *s'inchina* E ora passo alla storia... Che dire... Io amo quando Edo viene paragonato ad un gatto!! *_* Perchè amo i gatti e amo Edo, quindi combaciano alla perfezione!!! XD Ohoh, in casetta di Alfons....... >_> Nu.... Se Edo deve farsi un Alphonse, quello dovrebbe essere solo suo fratello!! Ecco! u.u' Ma vabbè, potrei anche accettarlo per questa volta... Ora non mi resta che dire: Aggiorna presto!!! XD Kiss