Journey to the past
di Willow Whisper

29/11/09, ore 18:49

Carlisle, tra i Cullen, è quello che meno mi fa venire l'orticaria, anche se nei libri il suo carattere non è sempre coerente con l'idea che se ne ha all'inizio.
Eccolo qui, quando inizia a riflettere su un possibile e nuovo stile di vita. Bella l'idea dell'inserimento di Aro, che sottolinea come il suo pensiero insistente sia solo quello di cambiare, lui che nella sua natura non cambia mai.
Unica nota che mi sento di farti: l'anticipare l'avverarsi del suo sogno, fa passare bruscamente ad un narratore onnisciente e spezza un po' il ritmo. E' altrettanto efficace anche se si resta sui pensieri di Carlisle, perchè i lettori sanno che riuscirà ad avere una famiglia, e si interessano più (almeno io) a vagliare le motivazione che l'hanno spinto a crearla.

23/06/09, ore 12:56

Molto carina e ben scritta. Ovviamente non centra nulla il fatto che Carlisle sia uno dei miei personaggi preferiti v.v

29/01/09, ore 14:20

Oh, Carlisle. Adoro questa one-shot, Sammy.

29/01/09, ore 10:41

O_O cioè ti lascio sola una sera e tu che mi combini?! O_______O Il caro "vecchio" Carl. COme lo amo. Molto ma molto bella come ff *-* Scritta veramente bene. Complimenti mia cara ù.ù Piano piano stiamo uscendo dall'Edward's Tunnel... Scrivi di questi cari personaggetti sconosciuti *-*