Feste, nuovi incontri e gelosie
di Shayleen Fairchild

21/08/15, ore 11:21

Io ti adoro!!! Mi piace un sacco questa storia😊, ne voglio tante altre, un camion, anzi no, un tir!!

10/08/15, ore 23:52

Ciao :)
Mi è sembrato giusto fermarmi per un commentino (so che qualsiasi parola di incoraggiamento fa sempre felice lo scrittore).
La tua OS è simpatica e tratta di un tema che adoro: qualcuno che ci prova con Alec (anzi, te la prenderesti se ti rubo l'idea? Ho sempre voluto scrivere di Alec messo alle strette da un tizio random xD).
L'idea è simpatica, ma lo stile è ancora un po' acerbo. Ho visto che hai pubblicato solo due one-shot, quindi non mi fermerò a fare troppo l'inutile bacchettona. È la pratica dopotutto che rende perfetti e mi piacerebbe molto poter leggere altri tuoi lavori. Ammetto solo che avrei voluto fosse più lunga. Sono arrivata alla fine e ho singhiozzato un "no, non può finire di già" >-<
I personaggi sono adorabili. L'idea di un Magnus geloso mi è sempre piaciuta tanto. Forse in alcuni momenti sono stati un po' troppo dolci, per come li interpreto io, ma nel complesso funzionano bene.
Ti segnalo solo un paio di errori di grammatica (ma potrebbero tranquillamente essere errori di distrazione):
" sorrise quando Magnus lo strinse a se"
"sentendo lui ricambiare il suo bacio e stringerlo a se" - in entrambi i casi manca l'accento su "sé"
"Oh si, molto molto efficiente" - anche qui manca l'accento su "sì" affermazione.
Comunque hai fatto un lavoro davvero carino. Ho apprezzato leggere questa breve fan fiction e, come ti ho già detto, spero davvero che in futuro ne posterai delle altre (questa coppia ha sempre bisogno di tanto amore).