She isn't she -Saresti il benvenuto-
di Hermione92

14/09/11, ore 13:45

E' strana veramente!!
Cioè io non avrei mai pensato a scrivere una FF così e leggerla, mi ha stupito!
Perchè i protagonisti sono molto originale, una Draco-Mirtilla è rara se non unica da leggere!
Comunque, nonostante sia molto surreale, è scritta bene e ripeto, l'originalità non ti manca!!

04/06/09, ore 17:00

Non avevo mai letto una storia simile! Chi se lo sarebbe immaginato, era Mirtilla! Comunque complimenti, la emozioni dei personaggi sono descritte splendidamente! =)

29/04/09, ore 16:30

ciao!!!ho appena letto la fic...sono riamsta sbigottita!!!la mia faccia era pressapoco così...O.o...quando ho letto che rra mirtilla sono rimasta di sasso!!!eheh..chi se lo poteva aspettare!!!complimenti!!!uan bella genialata!venuta fuori veramente bene!!un bacione

05/03/09, ore 23:43

Allora, idea molto molto originale la tua, che mi ha colpito... e mi ha fatto rivalutare questa storia che all'inizio pensavo fosse una delle tante Draco/Hermione un pò "campata all'aria" diciamo XD. Sul serio, originale e bella. Complimenti :)

31/01/09, ore 19:10

ciao! come ti ho detto ho letto la storia e devo dire che nonostante sia da pazzi...bè a me è piaciuta ^-^ e draco non si discosta poi molto dall'originale secondo me. Alla prossima storia baci Dama

28/01/09, ore 22:09

mi hai lasciata di stucco, è veramente bella questa one-shot, complimenti! mirtilla è dolcissima poverina...quanto mi fa pena...comunque sei stata brava a mantenere il mistero fino all'ultimo. quella frase in mezzo "mi aveva portata ad uscire dal bagno" credevo fosse un tuo errore o qualche tua svista, e invece poi ho visto che non lo era affatto. Brava, brava, molto emozionante! julia