Di noia, cotte ed altre sostanze
di Urdi

Oddio, complimenti per il primo posto, ma soprattutto per questa bellissima fanfiction.
La prima YamatoTayuya che leggo. Bellissima.
Mi è piaciuto come sei riuscita a rendere compatibili questi personaggi, che nella realtà del manga non hanno avuto modo di incontrarsi.
Complimenti ancora! *_*

Non avevo mai pensato alla Yamato/Tayuya, quindi è la prima volta che leggo di questo pairing!
Mi è piaciuta *_* Uh hai saputo creare su uno scenario veramente carino dove questi due, che di per sé non hanno nulla in comune, sono perfetti insieme! Primo premio veramente meritato!
Il tema è abbastanza difficile e non è semplice riuscire a scriverci su senza abusarne o renderlo "pesante"; eppure sei stata straordinaria perché lo stile, il modo in cui è stata scritta, i personaggi stessi, sono talmente perfetti che sei riuscita a rendere così il tutto non solo ben amalgamato ma fresco ed originale!
Complimenti^^

Bellaaaaaaa, mi piace il paring, mi piace l'idea e mi piaci tu... www mi piaci tu tu tu tu... ok, la smetto! il punto, che a te sembra sfuggire, è che i tuoi lavori mi lasciano sempre così *o*... in estasi! Chi più chi meno, ovvio, però nella media la mia faccia assume quelle sembianze. Non importa che paring metti scommetto che farai il botto comunque e che piaceranno tutte, se vinco mi fai la kaka iru che dicevamo... lol, sono fortisssima e perfidisssima!! Grazie cucciola, ciao ciao

Bellissima. *-*
Un meritatissimo primo posto, non c'è che dire; i personaggi sono veramente perfetti, una coppia davvero crack, insomma, è tutto perfetto in questa fanfiction.
Non avevo mai pensato a questo pairing ( dunque vivissimi complimenti a te per la fantasia, a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere su questi due -anche perché non penso che ne sarei capace xD- ), ma devo dire che mi è piaciuto; sia la coppia, che com'è stata trattata.
Deliziosa davvero, bravissima!

Questa recensione è il mio regalo di compleanno.
"Bella roba", dirai, ma io non recensisco quasi mai...
Molto leggera. Un leggero bello, non stupido.
Un tema inusuale, eppure estramamente cerdibile.
Ognuna di noi ha, credo, avuto una cotta per un insegnante/tutore o che dir si voglia.
Io, ad esempio, ero invaghita del mio maestro di chitarra.
Leggera e triste...sfuggente, direi.
Un rapporto destinato a finire. Un rapporto che non inizierà mai, almeno per come intendo io la parola rapporto.
Deliziosamente deliziosa, scritta in modo divino e senza sbavature!
I miei più sentiti complimenti per fantasia, dolcezza e primo posto. Pacchetto unico.

Jess

Lascio Barbarossa e i comuni al loro destino, e ti recensisco.^_^ La coppia è davvero insolita, però li hai resi bene; sono naturali e molto teneri. Complimenti per la vittoria^_^Un bacio

Bellissima. *-* Una AU davvero deliziosa e, nonostante il pairing davvero ma davvero crack, incredibilmente verosimile. Insomma, hai reso i personaggi così bene, così fedeli al loro carattere originale, che è stato facilissimo, per me, immaginarli assieme! Complimenti davvero, il primo posto è più che meritato! :)
Ludo.

Ho dovuto meditare su come recensire: questa storia è… Strana -in senso positivo^^!-.
Mi ha lasciato un qualcosa di amaro, benché il rapporto delineato sia dolcissimo nella sua delicatezza. Forse perché la situazione di fondo è triste e Tayuya fa tenerezza. La cotta per l’educatore non è infantile, però a tratti ne assume i caratteri, in particolare quando immagina Yamato vestito elegantemente.
E’ molto semplice, però lascia spazio anche alle riflessioni più serie. E per questo merita.
Brava e complimenti per il primo posto^^!
PS: Buon compleanno, anche se in ritardo xD.
Kiss^*^