Neve
di Vampire Berry

29/01/09, ore 14:30

Hai mentito! Non ti conosco.. eppure lo so! Questa non è una nonsense! Questa fanfiction è la ribellione di un'anima prigioniera! E leggerla per me è come guardarmi in uno specchio.. amo la neve perchè ho paura di amare la primavera!Vivo in una bolla perchè il suo fragile distacco mi protegge dal mondo reale! é bellissima... e molto molto triste, almeno per me! Complimenti!

29/01/09, ore 12:41

Ciao Franci, eccomi, una volta tanto recensisco davvero invece che discuterne con te.
Mi è piaciuta molto questa Nonsense, forse perché hai lasciato da parte la voglia di colpire, di ferire, quel nero impatto che mi avvolge e a volte soffoca quando leggo le tue poesie e nonsense e hai scritto semplicemente con il cuore, lasciandoti prendere dalle emozioni. Questa nonsense è magari meno ricercata e confezionata, non so se mi capisci, ma è sicuramente molto più tua, una di quelle che posso assimilare di più alla tua vita, a ciò che conosco di te, a quello che mi racconti; di conseguenza mi ha toccata molto di più, perchè ho sentito le tue emozioni pervadere le parole. Ci sei tu dentro a questa nonsense, eri tu che parlavi, non una brava scrittrice qualsiasi, ma la mia (bravissima!) Franci.
E' molto triste, ma penso di capirla bene. Il senso ce l'ha, eccome, questa piccola nonsense... lasciati andare senza paura Franci, ama senza trattenerti, buttati nel fuoco. Molte volte ti scotterai, ma altrettante il calore ti pervederà così piacevolmente che ogni cosa fredda e vuota scomparirà davanti ai tuoi occhi - e dal tuo cuore. Non precluderti niente: e se qualcuno scoppierà la tua bolla rimarrai al freddo, in ginocchio nella neve per un po', ma poi arriverà qualcuno che ti prenderà la mano, e il calore piano piano prenderà tutto il tuo corpo, fino ad arrivare al cuore :)
Comunque complimenti, è molto carina e scritta bene oltre tutto. Ti voglio tanto bene...
Mutz =P

29/01/09, ore 11:28

Stupenda. Una storia tanto raffinata e dolce da commuovere fin dalle prime parole. Grazie per averci permesso di leggere questo meraviglioso brano. Mi hai incuriosita molto, tanto da desiderare di leggere tutti i tuoi altri testi!! Francy

29/01/09, ore 09:28

Ho toccato con la mente la neve soffice e fredda;ho camminato su di essa senza, tuttavia, formare un'impronta, tanto è la leggerenza che ho avverito leggendo questa 'perla'! Poi ... alla fine mi sono sentita avvolgere dal un piacevole calore e ho sentito il dolce tepore del sole sfiorarmi la pelle! La bolla di cui parli, mi ha fatto sentire protetta e al sicuro! Cara, ogni volta mi sorprendi e mi fai emozionare tantissimo: sei davvero un mito! Bacio!