Naruto Gaiden-Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha
di Kokorolove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/17, ore 19:21

Adoro la tua storia e poi sarada e boruto sono carinissimi indiemr

15/10/16, ore 20:02

Finalmente mi sono ricordato di recensire e spero che questa recensione possa farti tornare a scrivere la storia, sarebbe giusto finirla. Fino a questo punto la storia l'ha svolta bene, spero che pubblicherai i prossimi capitoli.

14/03/16, ore 01:56

Questa storia delle due spade mi ricorda qualcosa inerente al Tao...coincidenze? Non credo.
Sono anche sicura che Boruto e Sarada nascondono grandi segreti, non vedo l'ora che tu riveli l'arcano segreto!
Mi raccomando aggiorna presto, non voglio aspettare una decina di anni!
Bacioni da Izumi

14/03/16, ore 01:54

Tu non hai capito nulla! Rimarrai sempre secondo! Vuoi sapere il segreto del nostro metallo??Eccoti accontentato: il metallo è uno normale, semplicemento lavorato meglio del tuo! E sai perché?? Perché noi artigiani, fabbrichiamo armi nello scopo di permettere alle persone di difendersi, mettiamo anima e corpo nelle nostre opere, per pura umanità e non sete di fama e denaro. Ogni centimetro del nostro ferro, dei kunai, degli shuriken, delle katane da noi forgiate, possiedono la passione con cui le modelliamo, ogni colpo di martello, ogni forgiatura è impressa nelle armi...è qualcosa che un avido come te non può capire!"
Cielo quanto sei saggia mi piace troppo questa citazione!!! Ora che Ryumachi è stato arrestato cosa deve succedere ancora?

14/03/16, ore 01:52

Cosa combineranno quei due ora??? Ho uno strano brivido sulla schiena, di sicuro ne combineranno una grossa.
Leggiamo nel prossimo capitolo.

14/03/16, ore 01:50

Testo della tua recensione:
Mi sta prendendo questa cosa del traditore ha un non so di che misterioso.
Leggiamo il prossimo capitolo!!

14/03/16, ore 01:46

Non prendermi per stalker, sto recensendo tutti i capitoli ahahahha....solo che non resisto dal fare un opinione sulle storie! Piccolo difetto personale!
Comunque ho letto che Boruto e Sarada sono arrivati nel paese dei fiumi ma come andranno avanti ???

Baci e bacioni

14/03/16, ore 01:44

Bene Bene bene...molto bene!!
Prevedo una grande avventura, spero tanto che facciano un mucchio di esperienze, non vedo l'ora che i loro genitori scoprino tutto.
Ma una domanda: dove vanno ora?

14/03/16, ore 01:40

No no no no...noooooo! Ma che mi hai fatto??? Non meritavano di essere rimandati in accademia!!!! Va bene la squalifica ma non è troppo?? Voglio spiegazioni!
Niente baci stavolta

14/03/16, ore 01:34

Ahahahaha tu sei completamente fuori dal comune, solo te puoi scrivere una scena così comica; fa troppo ridere...non riesco a scrivere dalle risa....

14/03/16, ore 01:33

Oh cielo che bel capitolo, kakashi battuto!
Non me l'aspettavo proprio un tale risvolto! Hai descritto ogni singola mossa dei personaggi e anche se vedo qualche errore noto con piacere che hai messo impegno.
Continua così.
Baci kiss.

14/03/16, ore 01:30

Quanto inizio ad amare questa fanfic! Sono troppo carino quei due insieme, di sicuro Sasuke sarà gelosissimo e quando tornerà a Konoha ucciderà Naruto per aver procreato con Hinata il suo futuro suocero haahah!
Tanti baci alla prossima!

14/03/16, ore 01:29

Che bella fanfiction, finalmente una boruxsarada decente! Sono rari pairing del genere! Continua così io ti seguo!

14/03/16, ore 01:14

Cara kokorolove, sono immensamente felice che tu abbia aggiornato di nuovo! Ho apprezzato molto il finale di questa parte, specie la scena in cui Boruto e Sarada ricevono le due spade in dono.
Non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi capitoli!

14/03/16, ore 01:12

Cara kokorolove, sono felice che tu abbia deciso finalmente di aggiornare! Sono 2 mesi che non ci sei.
A quanto pare questo capitolo è il penultimo, mi chiedo come concluderai questa parte! Lascio tutto alla tua fantasia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]