And we'll be good
di Blakie

11/11/17, ore 17:51

Mi sono resa conto di non aver mai recensito questa storia, il che è strano perché l'ho inserita nelle preferite da un bel po'.
Infatti, l'adoro. I personaggi sono caratterizzati benissimi e sono perfettamente IC, mentre il fatto che ti attieni alla trama originale mi crea una forte malinconia perché penso che le cose sarebbero potute andare così :(
Riguardo a quest'ultimo capitolo, il bacio che tanto aspettavo è arrivato e mi ha fatto sciogliere; non è stato per nulla forzato. Nel capitolo precedente, in un certo senso è stata Beth a rassicurare Daryl, mentre adesso è stato lui a sostenere lei. Mi piace, perché questo scambio di corrispondenze riflette l'essenza del loro rapporto, ossia il completarsi a vicenda pur essendo agli antipodi di due mondi lontani.
Bravissima, continua così!

28/04/16, ore 18:54

Ciao, sono appena stata sulla pagina di tumblur dedicata a questa meravigliosa ff, adoro il modo in cui scrivi e l'idea che hai avuto(che quei bastardi di autori non hanno usato, ma hanno fatto morire un personaggio in un modo senza senso), io non ho tumblur altrimenti avrei commentato sia i disegni, bravissima, che le immagini che hai messo per darci concretamente l'idea di come hai visto tu le scene, mi piace continua, peccato non avere immagini simili con loro protagonisti, bisogna usare solo l'immaginazione e per fortuna ci sei tu che ci regali questi episodi, perché si per me è come vedere il telefilm e ormai sono ossessionata non vedo l'ora che aggiorni ho divorato le tue ff senza riprendere"fiato" infatti ho recensito solamente adesso anche se sono già arrivata al settimo capitolo e ammetto che non mi preoccupano i capitoli troppo lunghi,anzi, li bramo, quindi se non recensisco subito e a tutti i capitoli è perché sto leggendo, e quando io dico leggendo vuol dire che riesco a fare le 4 di notte se mi appassiono alla storia e le tue mi hanno stregato, mi piace perché rimani sempre nei personaggi non li stravolgi e anche se non vedo l'ora che si bacino voglio che facciano il loro percorso quello che sicuramente ci sarebbe stato se (BASTARDI)Beth non fosse morta , altro che volevano Deryl gay lui per me voleva solo Beth, oddio devo smettere è diventata una malattia, ancora piango come se fosse una di famiglia, giusto ieri sera guardando su you tube il video sulla petizione che hanno fatto nel 2014( io non ne ero a conoscenza perché ho scoperto TWD solamente a marzo) e la musica le persone che richiedevano Beth mi hanno smosso talmente tanto da darmi della stupida perché a 35 anni singhiozzavo come una bambina che ha perso qualcosa d'importante un dolore mai provato per un personaggio, anzi due perché ho pensato al dolore di Deryl che amoT-T scusa lo sfogo sono andata fuori tema, quindi ancora grazie perché scrivi di loro

13/08/15, ore 18:25

Ciao Blakie benvenuta nel fandom del Bethyl!! :) Concordo con tutto quello che hai detto nell'angolo autrice e attendo con ansia l'arrivo dell'arciere in modo che "si aprano le danze"!!
A presto!!

13/08/15, ore 01:22

Wow! Si, era ora! Di storie su loro due ce ne sono troppo poche, e fa sempre piacere scovare una nuova. Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché questo capitolo è veramente promettente! È scritto molto bene e hai saputo cogliere al meglio il carattere di Beth, complimenti! Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacio
Aspire89

12/08/15, ore 18:48

Perché ha una fantasia smisurata!